FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furto Attrezzatura
Rispondi Nuova Discussione
Dede1961
Messaggio: #1
Vorrei segnalarvi le matricole di alcuni pezzi del mio corredo che mi è stato rubato a Roma il 29 ottobre:
D70s Matricola: 4098930
D-90 Matricola: 6304197
Nikkor 18-70mm Matricola: 3201379
Lampeggiatore SB-600 Matricola: 2880819

il corredo comprendeva anche
Nikkor 85mm
Sigma 70-300 APO
varie
ma mi sembra di non avere le matricole.

Attenzione nelle stazioni ferroviarie a chi vi avvicina per aiutarvi e pulirvi da improbabili escrementi di uccelli sui vestiti. Mi vergogno sia di come hanno fatto sia del fatto che ora forse mi fiderò meno della gente.

Per il momento è la fine della mia avventura digitale; spero di riprendermi con l'analogico.

Ciao a tutti
Andrea
beppe cgp
Messaggio: #2
QUOTE(Dede1961 @ Nov 7 2011, 08:58 AM) *
Vorrei segnalarvi le matricole di alcuni pezzi del mio corredo che mi è stato rubato a Roma il 29 ottobre:
D70s Matricola: 4098930
D-90 Matricola: 6304197
Nikkor 18-70mm Matricola: 3201379
Lampeggiatore SB-600 Matricola: 2880819

il corredo comprendeva anche
Nikkor 85mm
Sigma 70-300 APO
varie
ma mi sembra di non avere le matricole.

Attenzione nelle stazioni ferroviarie a chi vi avvicina per aiutarvi e pulirvi da improbabili escrementi di uccelli sui vestiti. Mi vergogno sia di come hanno fatto sia del fatto che ora forse mi fiderò meno della gente.

Per il momento è la fine della mia avventura digitale; spero di riprendermi con l'analogico.

Ciao a tutti
Andrea


Queste notizie mi lasciano sempre un grande amaro in bocca... Mi spiace davvero tanto, soprattutto pensando al fatto che un imbecille, disonesto, fannullone e chi più ne ha più ne metta, in un attimo brucia tutti i sacrifici fatti, economici e non, per la propria passione...
Senza parole... mi spiace davvero.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(beppe cavalleri @ Nov 7 2011, 09:11 AM) *
Queste notizie mi lasciano sempre un grande amaro in bocca... Mi spiace davvero tanto, soprattutto pensando al fatto che un imbecille, disonesto, fannullone e chi più ne ha più ne metta, in un attimo brucia tutti i sacrifici fatti, economici e non, per la propria passione...
Senza parole... mi spiace davvero.



Aggiungo solo che, il malvivente ci farà poche centinaia di euro, a fronte di magari migliaia di euro spese dai malcapitati.

Tutta la mia solidarietà.
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
tutte a medicine!
zUorro
Messaggio: #5
che brutte cose...
nembo51
Messaggio: #6
Dico la mia a costo di scatenare un coro di disapprovazioni: finchè il monsignore di turno continuerà a dirci che dobbiamo accogliere tutti e finchè i politici di tutte le colorazioni continueranno ad avere le scorte personali i cittadini saranno sempre meno tutelati. Si esce di casa al mattino senza sapere a cosa si va incontro e come si rientrerà la sera... Vogliamo continuarla a chiamare civiltà?
dottor_maku
Messaggio: #7
cioe' mentre ti pulivano ti hanno pitonato tutto quanto!?!!!??
hroby7
Messaggio: #8
QUOTE(Dede1961 @ Nov 7 2011, 08:58 AM) *
Mi vergogno sia di come hanno fatto sia del fatto che ora forse mi fiderò meno della gente.


Non sei tu che devi provare vergogna

Hai tutta la mia solidarietà

Ciao
Roberto
cunta
Messaggio: #9
tu non ti devi assolutamente vergognare,
pensa non mi vergogno nemmeno io che ai ladri di questo genere gli taglierei le mani in piazza ca...............------------zzzzzzzzzzzzzoooo mi arrabbio troppo quando sento ste cose.

Lancio una provocazione, xchè noi del forum non istituiamo un fondo x questi casi,mi rendo conto che non è di facile gestione, però magari qulcuno ha qulache buona idea.

Hai tutta la mia solidarietà.

Saluti Fabio
lhawy
Messaggio: #10
QUOTE(Dede1961 @ Nov 7 2011, 08:58 AM) *
Vorrei segnalarvi le matricole di alcuni pezzi del mio corredo che mi è stato rubato a Roma il 29 ottobre:
D70s Matricola: 4098930
D-90 Matricola: 6304197
Nikkor 18-70mm Matricola: 3201379
Lampeggiatore SB-600 Matricola: 2880819

il corredo comprendeva anche
Nikkor 85mm
Sigma 70-300 APO
varie
ma mi sembra di non avere le matricole.

Attenzione nelle stazioni ferroviarie a chi vi avvicina per aiutarvi e pulirvi da improbabili escrementi di uccelli sui vestiti. Mi vergogno sia di come hanno fatto sia del fatto che ora forse mi fiderò meno della gente.

Per il momento è la fine della mia avventura digitale; spero di riprendermi con l'analogico.

Ciao a tutti
Andrea
raccontaci il fatto senza vergogna, può essere utile a tutti noi che, come te, viviamo in buonafede.

tra l'altro non ci conosciamo di persona per cui smile.gif
F.Giuffra
Messaggio: #11
Potresti raccontarci dettagliatamente come avviene il furto, così magari se succede a qualcun altro del forum, speriamo che sia un fotografo incivile e brutale, sa già cosa fare?

:|
dottor_maku
Messaggio: #12
mi associo, non c'e' nulla da vergognarsi. anzi!

sono loro che si devono vergognare. il ladri io li impiccherei per i pollici.
Cesar8
Messaggio: #13
Mi dispiace per l'accaduto.....una volta sul treno (stazione Tiburtina) mi stavano rubando lo zainetto con l'attrezzatura.....Maledetti! La cosa che mi da ai nervi è che non ci possono fare nulla a sti St***.
Dove ti è successo precisamente?
Saluti Cesare
lhawy
Messaggio: #14
giusto per aggiungere dati alla casistica:

nei pressi della stazione di brescia ad un mio conoscente, professionista da decenni, hanno fregato buona parte del corredo dall'automobile mentre lui era piegato a cambiare una ruota bucata (bucata preventivamente dai ladri, viene adesso da pensare).


stiamo attenti anche alle cose più inaspettate!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio