FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ma Sono L'unico Che Usa Un Portatile..
per la post produzione?
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
Piccola curiosità

ci sono persone che rimangono sconvolti quando glielo dico, soprattutto quando aggiungo che è un 13 pollici laugh.gif

Sulle dimensioni del monitor ammetto che forse un qualcosina di più grosso mi servirebbe( dry.gif ), ma sul fatto di usare un portatile, non saprei
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ci sono portatili con ottimi schermi, adattissimi alla post produzione

Io uso un Macbook Pro con schermo da 17"
Ovviamente in versione opaca
Antonellom
Messaggio: #3
No!

Macbook 13" late 2007
Gianmaria Veronese
Messaggio: #4
Presente... MacBook Pro 13" wink.gif
omsed4ever
Messaggio: #5
Se sono in ferie "Fotografiche" anch'io.
Netbook acer aspire one (piccolo vero?), con linux, gimp e ufraw..........lento ma funzionale.....
Beh poi a casa smile.gif .......................
Rinux.it
Banned
Messaggio: #6
Mi avete chiamato?!
Eccomi: HP Pavillion 17".
Se non avessi messo nel "mirino" una Canon Powershot G9 - ah, che bella scritta tutta per esteso! - non mi sarebbe dispiaciuto un bel Samsung 24" supersciccoso da collegarci come secondo monitor.

Messaggio modificato da Rinux.it il Jun 13 2011, 06:24 PM
Max Migliavacca
Messaggio: #7
macbook pro 17 con schermo opaco!
Rinux.it
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(Tore jr @ Jun 13 2011, 07:15 PM) *
Presente... MacBook Pro 13" wink.gif


Il nostro bravo ing... opsss! ... sommelier! biggrin.gif
Una piccola curiosità: ma ti sei registrato al forum del Canonclubitalia? wink.gif

Messaggio modificato da Rinux.it il Jun 13 2011, 06:29 PM
Croberto
Messaggio: #9
QUOTE(Max Migliavacca @ Jun 13 2011, 07:25 PM) *
macbook pro 17 con schermo opaco!


Ma c'è la possibilita' di sciegliere lo schermo opaco o si tratta portatili che facevano tempo fa?

roberto
Max Lucotti
Messaggio: #10
sssiisi anche io portatile dell , 17" però....
reclinato
Messaggio: #11
QUOTE(Croberto @ Jun 13 2011, 07:29 PM) *
Ma c'è la possibilita' di sciegliere lo schermo opaco o si tratta portatili che facevano tempo fa?

roberto


MBP 15"....
lo schermo ora si può scegliere se prenderlo opaco... alla modica cifra di 150 euro di supplemento... quando presi il mio (la prima serie unibody) non c'era la possibilità... al prossimo cambio sicuramente lo prenderò opaco

Messaggio modificato da reclinato il Jun 13 2011, 06:38 PM
reclinato
Messaggio: #12
QUOTE(reclinato @ Jun 13 2011, 07:36 PM) *
MBP 15"....
lo schermo ora si può scegliere se prenderlo opaco... alla modica cifra di 150 euro di supplemento... quando presi il mio (la prima serie unibody) non c'era la possibilità... al prossimo cambio sicuramente lo prenderò opaco


scusa non la prima serie unibody, ma la prima serie con cornice nera attorno allo schermo... sorry
stefanocucco
Messaggio: #13
che bello messicano.gif ...allora non sono il solo ad usare un portatile...e soprattutto con uno schermo da 13"!! ph34r.gif
giuseppe v
Messaggio: #14
QUOTE(stefanocucco @ Jun 13 2011, 07:48 PM) *
che bello messicano.gif ...allora non sono il solo ad usare un portatile...e soprattutto con uno schermo da 13"!! ph34r.gif

Presente, Sony Vaio
tribulation
Messaggio: #15
eccomi, anche io da portatile...
un acer vecchissimo (P4, 2.8GHz) con monitor da 15,6... però CS3 gira sufficientemente bene...
Chiara A.
Messaggio: #16
Sono dei vostri XD

Uso un Modbook Axiotron da 13.3"

XD

Però poi, per sicurezza, sulle foto a cui tengo di più lo attacco a un monitor esterno Apple da 23".. ma più che altro per i colori, sono meno saturi e più fedeli.

CVCPhoto
Messaggio: #17
Acer Aspire 6930 con monitor da 16,4" se non sbaglio le virgole. Processore Intel Dual Core, Ram 4Gb e sistema operativo Win 7.

Un computer abbastanza economico ma che non mi ha mai dato problemi o blocchi. Il prossimo credo che sarà tuttavia un Sony Vaio con monitor da 15,6 e processore i7. Il sistema Windows mi è indispensabile per lavoro, altrimenti sarei passato a Mac.

Carlo
enricomarzico
Messaggio: #18
presente! macbook pro 15 schermo opaco

alle volte anche macbook air 11, quando proprio sono in extremis.

Entrambi comunque calibrati con spyder3elite
vater_fotografo
Messaggio: #19
QUOTE(stefanocucco @ Jun 13 2011, 07:04 PM) *
Piccola curiosità

ci sono persone che rimangono sconvolti quando glielo dico, soprattutto quando aggiungo che è un 13 pollici laugh.gif

Sulle dimensioni del monitor ammetto che forse un qualcosina di più grosso mi servirebbe( dry.gif ), ma sul fatto di usare un portatile, non saprei

Toshiba Satellite Pro L670 - 16 Z
17 "
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(Rinux.it @ Jun 13 2011, 07:24 PM) *
Mi avete chiamato?!
Eccomi: HP Pavillion 17".
Se non avessi messo nel "mirino" una Canon Powershot G9 - ah, che bella scritta tutta per esteso! - non mi sarebbe dispiaciuto un bel Samsung 24" supersciccoso da collegarci come secondo monitor.


stesso portatile per me smile.gif
Banjo10
Messaggio: #21
Anche io faccio tutto con MBP 13"!
MarcoSan
Messaggio: #22
Mi aggiungo : MacBookPro 15"

Ciaociaociao

Marco
boken
Messaggio: #23
Anch'io faccio parte della schiera del lavoro con notebook.

Macchina Dell Precision M90
Mario Tarello
Messaggio: #24
Anche io notebook, un sony vaio serie f, schermo 16.4 fullhd doppia lampada opaco con copertura gamma adobe rgb, i7, 8gb ram, hd 500 gb 7200rpm, geforce con 1gb dedicati e altre menate varie (tipo il mast. blu-ray che non uso ma era compreso). Non mi fa di certo rimpiangere una worstation smile.gif

mario
CVCPhoto
Messaggio: #25
Credo che se facessimo un sondaggio, il portatile batterebbe di gran lunga il fisso, anche se il fisso ha i suoi innegabili vantaggi. Ma si sa... la versatilità, anche se a scapito di qualche piccola rinuncia, vince il più delle volte, per lo meno a livello amatoriale.

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >