FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ma Sono L'unico Che Usa Un Portatile..
per la post produzione?
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
Piccola curiosità

ci sono persone che rimangono sconvolti quando glielo dico, soprattutto quando aggiungo che è un 13 pollici laugh.gif

Sulle dimensioni del monitor ammetto che forse un qualcosina di più grosso mi servirebbe( dry.gif ), ma sul fatto di usare un portatile, non saprei
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ci sono portatili con ottimi schermi, adattissimi alla post produzione

Io uso un Macbook Pro con schermo da 17"
Ovviamente in versione opaca
Antonellom
Messaggio: #3
No!

Macbook 13" late 2007
Gianmaria Veronese
Messaggio: #4
Presente... MacBook Pro 13" wink.gif
omsed4ever
Messaggio: #5
Se sono in ferie "Fotografiche" anch'io.
Netbook acer aspire one (piccolo vero?), con linux, gimp e ufraw..........lento ma funzionale.....
Beh poi a casa smile.gif .......................
Rinux.it
Banned
Messaggio: #6
Mi avete chiamato?!
Eccomi: HP Pavillion 17".
Se non avessi messo nel "mirino" una Canon Powershot G9 - ah, che bella scritta tutta per esteso! - non mi sarebbe dispiaciuto un bel Samsung 24" supersciccoso da collegarci come secondo monitor.

Messaggio modificato da Rinux.it il Jun 13 2011, 06:24 PM
Max Migliavacca
Messaggio: #7
macbook pro 17 con schermo opaco!
Rinux.it
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(Tore jr @ Jun 13 2011, 07:15 PM) *
Presente... MacBook Pro 13" wink.gif


Il nostro bravo ing... opsss! ... sommelier! biggrin.gif
Una piccola curiosità: ma ti sei registrato al forum del Canonclubitalia? wink.gif

Messaggio modificato da Rinux.it il Jun 13 2011, 06:29 PM
Croberto
Messaggio: #9
QUOTE(Max Migliavacca @ Jun 13 2011, 07:25 PM) *
macbook pro 17 con schermo opaco!


Ma c'è la possibilita' di sciegliere lo schermo opaco o si tratta portatili che facevano tempo fa?