FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Libro Su Lightroom 3
Consiglio
Rispondi Nuova Discussione
agarest
Messaggio: #1
Ribuongiorno...
Oggi sono in vena di prendere libri, ho troppa voglia di leggere ed imparare...

Sarei indeciso tra 4 libri su lightroom e sarei felice di avere un vostro consiglio, da chi li ha già letti/visti e da chi vuole darmi la sua opinione.

Premetto che sono alle prime armi con LR3 ma piano piano sto iniziando a capirmi e i primi risultati stanno arrivando...

I libri in questione sono questi:

- Adobe Photoshop Lightroom (Pro DigitalLifeStyle) [Brossura]
Roberto Insalata (Autore)

-Adobe Photoshop Lightroom 3. Guida all'uso (Pro DigitalLifeStyle) [Brossura]
Luca Bertolli (Autore)

-Adobe Photoshop Lightroom 3. La grande guida. Con CD-ROM (Grafica) [Brossura]
Emiliano Negrini (Autore)

-ADOBE PHOTOSHOP LIGHTROOM 3 [Brossura]
KELBY SCOTT (Autore)

Attendo i vostri preziosi consigli!
Buona giornata!!!

Ciao!
agarest
Messaggio: #2
Se non sbaglio credo di aver capito che quello di Scott Kelby è il migliore tra tutti, giusto?
L'ho trovato a 27€, lo prendo?
Secondo voi faccio la cosa giusta? wink.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
a 27 euro è da prendere! l'ho pagato 42!
agarest
Messaggio: #4
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 8 2011, 11:51 AM) *
a 27 euro è da prendere! l'ho pagato 42!


Ma nel senso che non vale molto o nel senso che è un affarone da prendere subito?

Grazie.
-syd-
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(agarest @ Jun 8 2011, 12:01 PM) *
Ma nel senso che non vale molto o nel senso che è un affarone da prendere subito?

Grazie.



affarone ! affaronissimo!
agarest
Messaggio: #6
Grazie! Procedo con l'acquisto allora!!!

Grazie! Procedo con l'acquisto allora!!!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
valeva anche i 42 euro per conto mio.... wink.gif
marco.iatta
Messaggio: #8
l'ho appena preso anch'io (in Amazzonia a 27 € compresa spedizione)