FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Per 80-200 Bighiera
consiglio su acquisto
Rispondi Nuova Discussione
f.filippi
Messaggio: #1
Ciao figliuoli,

sono alla ricerca di una custodia per il mio AF-D 80-200 bighiera perchè il "sarcofago" in pelle è un pò troppo ingombrante (e quando ho preso l'ottica usata il gancio di chiusura era già rotto).
Per ora ho visto questa custodia della lowepro: Lowepro S&F Lens Case 4 (se scrivete su google probabilmente il primo link che troverete sarà quello del famoso negozio dell'amazzonia).
Che ne dite? secondo voi è buona come custodia? o devo prendere la case5 che è più grande?

Grazie

Fabio
Maurizio.lb
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(f.filippi @ May 26 2011, 04:45 AM) *
Ciao figliuoli,

sono alla ricerca di una custodia per il mio AF-D 80-200 bighiera perchè il "sarcofago" in pelle è un pò troppo ingombrante (e quando ho preso l'ottica usata il gancio di chiusura era già rotto).
Per ora ho visto questa custodia della lowepro: Lowepro S&F Lens Case 4 (se scrivete su google probabilmente il primo link che troverete sarà quello del famoso negozio dell'amazzonia).
Che ne dite? secondo voi è buona come custodia? o devo prendere la case5 che è più grande?

Grazie

Fabio
Prodotto interessante, non lo conoscevo. Personalmente non ho mai provato a portarlo dentro al "sarcofago" di pelle perche' lo trovo scomodo. Lo metto nel monospalla, su un lato, ma se non e' abbastanza grande non c'entra!!
Ciao
Mau
marco.iatta
Messaggio: #3
QUOTE(f.filippi @ May 26 2011, 04:45 AM) *
Ciao figliuoli,

sono alla ricerca di una custodia per il mio AF-D 80-200 bighiera perchè il "sarcofago" in pelle è un pò troppo ingombrante (e quando ho preso l'ottica usata il gancio di chiusura era già rotto).
Per ora ho visto questa custodia della lowepro: Lowepro S&F Lens Case 4 (se scrivete su google probabilmente il primo link che troverete sarà quello del famoso negozio dell'amazzonia).
Che ne dite? secondo voi è buona come custodia? o devo prendere la case5 che è più grande?

Grazie

Fabio


la lowepro fa ottimi prodotti, ma fossi in te, visto che comunque anche questa custodia dovresti portarla in spalla, altrimenti a mano non scatteresti più, opterei per una borsa che contenga almeno due ottiche. Ce ne sono di vari modelli, stretti e più alti da poter ospitare anche l'80-200 bighiera.

ciao marco.iatta
f.filippi
Messaggio: #4
QUOTE(marco.iatta @ May 26 2011, 12:40 PM) *
la lowepro fa ottimi prodotti, ma fossi in te, visto che comunque anche questa custodia dovresti portarla in spalla, altrimenti a mano non scatteresti più, opterei per una borsa che contenga almeno due ottiche. Ce ne sono di vari modelli, stretti e più alti da poter ospitare anche l'80-200 bighiera.

ciao marco.iatta


Si si marco, ma lo zaino già c'è l'ho.
Ho un Tamrac dove ci sta un pò tutto...ma quando porto tutta l'atrezzatura l'80-200 lo devo per forza infilare nello scomparto superiore che non è imbottito come si deve e perciò volevo prendere una protezione supplementare.

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio