FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimproverato Da Un Orchidea
Rispondi Nuova Discussione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Altro segnale deciso della mia follia, mentre giravo e rigiravo questa orchidea cercando di decidere la composizione per lo scatto la mia mente malata si è soffermata su questa composizione che mi dava la sensazione dell'orchidea che mi rimproverava puntandomi il dito in faccia, mi dà un pò fastidio il fiore posteriore che si vede dietro a quello principale e mi sà che lo clonerò però intanto sono curioso di sapere se anche a voi questo scatto da la stessa sensazione che volevo trasmettere, così sono sicuro che non devo chiamare la neuro per farmi ricoverare, hehe tongue.gif

Commenti, critiche e consigli sono + che graditi,

Ciao,
Fabrizio

PS: Lo sfocato è voluto, non potevo resistere in questo caso, lol

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.3 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ppaolo22
Messaggi: 1.845
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Dai, non esagerare non c'è certo bisogno di ricoverarsi biggrin.gif Un' unica perplessità secondo me è costituita dai boccioli che invadono troppo la "scena" rubandola all'orchidea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Ppaolo22,

Grazie per l'intervento, ora ti spiego perchè a mio parere i boccioli non invadono troppo la scena, non scherzavo quando ho descritto l'immagine e l'idea che mi dava lo scatto, la mia intenzione era proprio quella di far sembrare che l'orchidea mi puntasse il dito contro e quei boccioli nella mia mente sempre malata rappresentano proprio la mano che mi rimprovera, per quello li ritengo importanti quanto l'orchidea, forse non avrei dovuto sfocarli tanto visto la loro importanza ma qui entra il gioco il mio piacere personale di sfocare in questo tipo di foto, hehe (e forse è una decisione sbagliata).

Ora vediamo se sei ancora convinto che non vado ricoverato, lol

Ciao,
Fabrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
valetta93
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Gooood laugh.gif
Mi piace l idea eheh
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
zUorro
Messaggi: 1.585
Utente Assiduo
Messaggio: #5
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 12 2011, 05:13 PM) *
Ciao Ppaolo22,

Grazie per l'intervento, ora ti spiego perchè a mio parere i boccioli non invadono troppo la scena, non scherzavo quando ho descritto l'immagine e l'idea che mi dava lo scatto, la mia intenzione era proprio quella di far sembrare che l'orchidea mi puntasse il dito contro e quei boccioli nella mia mente sempre malata rappresentano proprio la mano che mi rimprovera, per quello li ritengo importanti quanto l'orchidea, forse non avrei dovuto sfocarli tanto visto la loro importanza ma qui entra il gioco il mio piacere personale di sfocare in questo tipo di foto, hehe (e forse è una decisione sbagliata).

Ora vediamo se sei ancora convinto che non vado ricoverato, lol

Ciao,
Fabrizio


Direi che VAI RICOVERATO e d'urgenzaaaaaaaaaaaaaaaa
chiamate la neuro^^

aahahhaha bella immagine e simpatico il dualismo che tu hai ben spiegato. a me piace!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ppaolo22
Messaggi: 1.845
Utente Assiduo
Messaggio: #6
QUOTE(zUorro @ Apr 12 2011, 05:30 PM) *
Direi che VAI RICOVERATO e d'urgenzaaaaaaaaaaaaaaaa
chiamate la neuro^^

aahahhaha bella immagine e simpatico il dualismo che tu hai ben spiegato. a me piace!

Vabbè mi arrendo al tuo ragionamento e chiamo il 118 messicano.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #7
Grazie a tutti per il passaggio e per il commento, volevo strappare un sorriso e direi che dovrei esserci riuscito, che ci sia scappata pure una visita neurologica è meno bello messicano.gif

Ciao,
Fab

Messaggio modificato da Fabrizio9972 il Apr 13 2011, 09:34 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi