FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P7000?
Ma qnd arriva?
Rispondi Nuova Discussione
mark89
Iscritto
Messaggio: #1
Doveva essere presentata cn la D3100 e la nuova compatta s5100....ma invece fino ad oggi non si nnt...che è successo? ci hanno ripensato?intendono presentarla + avanti nel tempo..e se si qnd
abyss
Messaggio: #2
visto che la nuova fotocamera ancora non c'è... sposto la discussione nella sezione "sushi"
mark89
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(abyss @ Aug 24 2010, 01:01 PM) *
visto che la nuova fotocamera ancora non c'è... sposto la discussione nella sezione "sushi"




e dv'è? non la trovo
odisseo
Messaggio: #4
Felice possessore della P5100 (mi ci trovo benissimo, per tutte quelle situazioni in cui non posso portare con me la reflex) credo che quando annunceranno la P7000 la prenderò in considerazione per affiancarla alla sorellina più anziana.

alexb61
Messaggio: #5
per favore.... non stai scrivendo sms, evita se puoi di abbreviare, grazie.
quando poi uscirà, si saprà solo in quel momento (come nella migliore tradizione Nikon). prima, di ufficiale, non si saprà nulla, solo voci ufficiose (più o meno precise, come sempre)
ciao

alex

Messaggio modificato da alexb61 il Aug 24 2010, 02:45 PM
mark89
Iscritto
Messaggio: #6
Verrà presentata l'8 settembre....mamma mia!!!che emozione smile.gif speriamo bene
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
Doveva essere presentata cn la D3100 e la nuova compatta s5100....ma invece fino ad oggi non si nnt...che è successo? ci hanno ripensato?intendono presentarla + avanti nel tempo..e se si qnd

Non so se viene presentata dalla Cnn o dalla Nnt sicuramente non dalla Qnd messicano.gif
dani1965
Iscritto
Messaggio: #8
Poco fa é stata pubblicata la news ufficiale di Nital sulla Nikon P7000.

QUOTE
"La Nikon COOLPIX P7000 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre."


Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata



Immagine Allegata


Ora potrò pensionare la mia stra-usata P6000... rolleyes.gif
miz
Messaggio: #9
Sono molto curioso di vedere che scatti tira fuori, il contenimento della risoluzione (10 mpx), lo zoom 28-200, il monitor con 921.000 punti, i 3200 ISO...
Insomma, siamo come caratteristiche molto vicino alla compatta di punta della concorrenza, manca solo il monitor orientabile.

Sì sì, sono curioso e chissà che non decida di rinnovare la mia compatta...
smile.gif
psonic
Messaggio: #10
QUOTE(miz @ Sep 8 2010, 09:47 AM) *
Sono molto curioso di vedere che scatti tira fuori, il contenimento della risoluzione (10 mpx), lo zoom 28-200, il monitor con 921.000 punti, i 3200 ISO...
Insomma, siamo come caratteristiche molto vicino alla compatta di punta della concorrenza, manca solo il monitor orientabile.

Sì sì, sono curioso e chissà che non decida di rinnovare la mia compatta...
smile.gif


Infatti a luglio scorso, ho ceduto e ho preso la diretta concorrente G11(ho tradito la Nikon dopo 20 anni di assoluta fedelta' - dalla prima nikon fe nera usata che presi nel 1990...)
Peccato, questa sembra vere tutte le carte in regola per essere una super-compatta, sono anche io curioso di vedere i risultati!
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #11
Ma e' SPICCICATA alle Canon serie G !!!!!! ohmy.gif

Comunque, finalmente una compatta nikon definibile fotocamera, peccato per il grandangolo poco spinto

Francesco Martini
Messaggio: #12
Bella....
ma io mi tengo la mia cara P6000..
Poi..questa P7000 le fa le foto in RAW???
ha il GPS??????
laugh.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 8 2010, 07:51 PM
dani1965
Iscritto
Messaggio: #13
NRW (RAW Coolpix) sì, come sulla precedente P6000.

GPS? Non ho trovato nessuna info in merito, quindi presumo di no.

Links informativi:
- http://www.nital.it/press/2010/p7000.php
- http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-...e/coolpix-p7000
dottor_maku
Messaggio: #14
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Sep 8 2010, 08:41 PM) *
Ma e' SPICCICATA alle Canon serie G !!!!!! ohmy.gif

Comunque, finalmente una compatta nikon definibile fotocamera, peccato per il grandangolo poco spinto


ho fatto una ricerca distratta ma a quanto pare da la paga alla g12.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio