FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tarquinia
Rispondi Nuova Discussione
Giovanni.Mencarelli
Messaggi: 54
Messaggio: #1
Sono qui a proporvi questo vecchio scatto del mio paese, come al solito sono graditi i commenti, ma ancor di più le critiche biggrin.gif
Ringrazio in anticipo Giovanni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.3 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
davidemartini.net
Messaggi: 430
Messaggio: #2
QUOTE(Giovanni.Mencarelli @ Jul 24 2010, 11:37 AM) *
Sono qui a proporvi questo vecchio scatto del mio paese, come al solito sono graditi i commenti, ma ancor di più le critiche biggrin.gif
Ringrazio in anticipo Giovanni

Bella la foto e bellissima Tarquinia. Io da non esperto avrei solo cercato di togliere/clonare/non inquadrare gli arbusti in basso a sx, ma per altri possono essere un elemento di interesse... de gustibus.. e avrei tagliato un pochettino (diciamo 10-20% non di piu') di cielo.
Complimenti comunque, mi piace molto anche la pp.

P.S. L'alone scuro di vignettatura in alto a sx e' un'aberrazione o un'effetto ?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alexms1978
Messaggi: 158
Messaggio: #3
Concordo anche io sugli arbusti in basso a sx
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Iscritto
Messaggi: 0
Messaggio: #4
come gli altri, basterebbe tagliare un poco in basso e a sinistra, poi quel cielo cattura l'attenzione.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Giovanni.Mencarelli
Messaggi: 54
Messaggio: #5
QUOTE(Diemme75 @ Jul 24 2010, 11:51 AM) *
Bella la foto e bellissima Tarquinia. Io da non esperto avrei solo cercato di togliere/clonare/non inquadrare gli arbusti in basso a sx, ma per altri possono essere un elemento di interesse... de gustibus.. e avrei tagliato un pochettino (diciamo 10-20% non di piu') di cielo.
Complimenti comunque, mi piace molto anche la pp.

P.S. L'alone scuro di vignettatura in alto a sx e' un'aberrazione o un'effetto ?

Praticamente quella zona li è una parte di cielo che è piu scura, comunque grazie per i consigli wink.gif la prossima volta cercherò di fare di meglio biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi