FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tentativi
Rispondi Nuova Discussione
tremarzo
Messaggi: 21
Messaggio: #1
ciao sono Angela
volevo un opinione su queste due foto.
vi do i dati di scatto così potete dirmi cos'ho sbagliato
1) 1/81 f/8 iso 350
2) 1/116 f/7.1 iso 160

n.b. l'iso l'evavo impostato in automatico.

grazie a chi mi risponde
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aquila665
Messaggi: 656
Messaggio: #2
Ciao Angela
bellissima la tua modella, e tu hai saputo sfruttarla al meglio mi piacciono tantissimo tutte e due le foto, l'unico piccolo neo la luce proveniente da sinistra che ha leggermente bruciato i capelli.
Comunque rimangono due belle foto, tantissimi auguri per la modella, che sono sicuro è tua figlia, solo gli occhi di una madre possono rendere cosi una bambina.

Ciao
Salvatore
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marluc64
Messaggi: 1.455
Messaggio: #3
Sono totalmente d'accordo con Salvatore: sono due ritratti davvero belli, hai colto espressioni molto intense della tua bellissima modella; l'unico difetto è la luce sparata che arriva da destra e che ha un po' bruciato una porzione di capelli e di pelle. A parte questo, ripeto, due ritratti davvero belli e intensi.
Complimenti!

ciao, Luca
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
easycon69
Messaggi: 2.045
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ciao Angela e benvenuta. Le tue foto non sono male, hai 'rubato' bene le espressioni della bimba. Devi fare un pochino d'attenzione all'esposizione (nella seconda c'è tutta una zona della fronte che è bruciata), ed anche alla messa a fuoco (sempre nella seconda hai messo a fuoco l'occhio più lontano, cosa non molto utilizzata nei ritratti). Alla prossima per altri tuoi scatti.

Luca
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi