FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Scatti Con La Mia Nikon P100
Rispondi Nuova Discussione
crimu
Messaggi: 7
Messaggio: #1
Ciao a tutti
ho appena acquistato da pochi giorni una nikon p100.
Sono un super dilettante che da un mesetto ha la "fissa" per la fotografia.
posto una mia foto vi sarei grato se la commentaste ....gradite critiche e commenti smile.gif
ciaoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB




Messaggio modificato da npkd il Jun 14 2010, 01:40 PM
Motivo della modifica: Inserita preview
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
abyss
Messaggi: 4.678
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao Crimu e benvenuto smile.gif
Ho spostato la discussione nella sezione "primi passi" che è più adatta ai commenti delle immagini.
In questa sezione, in evidenza, troverai inoltre molti utili suggerimenti per sfruttare bene la tua nuova fotocamera.

Pino
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
crimu
Messaggi: 7
Messaggio: #3
QUOTE(abyss @ Jun 13 2010, 01:38 PM) *
Ciao Crimu e benvenuto smile.gif
Ho spostato la discussione nella sezione "primi passi" che è più adatta ai commenti delle immagini.
In questa sezione, in evidenza, troverai inoltre molti utili suggerimenti per sfruttare bene la tua nuova fotocamera.

Pino

Grazie:)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Credo che in questa tua foto, il soggetto, pur debole, volesse essere la barca e lo splendido cespuglio di fiori che la sovrasta. Personalmente avrei spostato l'inquadratura un po' verso destra. Avrei così evitato il taglio del caseggiato alle sue spalle e soprattutto avrei evitato di inquadrare il muro in alto a sinistra che risulta molto sovraesposto.