FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Perchè Le Canon In Mano Mi Sembrano Plasticoni?
Rispondi Nuova Discussione
iBeppe
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tuti ragazzi... questo è il mio primo post...
Ho una D40 con l'obiettivo di base 18-55 e stavo pensando di cambiare corpo... per diverse ragioni..
premetto che sono uno studente...
Oggi sono andato da mediaworld... per prendere in mano un po' di reflex... io fino a ieri volevo passare a canon perchè vedevo che c'erano più vantaggi (il motore interno... la qualità/prezzo degli obiettivi... e i MPX) stavo osservando una 450d mai presa in mano prima d'oggi, pensavo fosse fantastica... MA l'impugnatura piccola (non ho mani enormi) poca solidità in generale e non me la sentivo bene... ma così anche la 500d e la 550d... bhoooo sarò io?

Comunque ora devo cambiare corpo e qui in casa nikon non ci sono buoni corpi per me che non hanno i difetti elencati prima tranne la D90...

Grazie e scusatemi se mi sono dilungato
Mauro Va
Messaggio: #2
Ciao iBeppe e benvenuto nel forum, vedrai che prima o dopo la trovi la Nikon che fà per te,l'abbiamo trovata tutti noi!
Ciao Alba
intercable
Messaggio: #3
sensazione provata da molti, cmq, che caratteristiche cerchi in una reflex?

se ci dici che utilizzo ne fai potremmo consigliarti.

ciao
nview
Messaggio: #4
QUOTE(iBeppe @ Mar 30 2010, 08:11 PM) *
Ciao a tuti ragazzi... questo è il mio primo post...
Ho una D40 con l'obiettivo di base 18-55 e stavo pensando di cambiare corpo... per diverse ragioni..
premetto che sono uno studente...