FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Happy New Year
Rispondi Nuova Discussione
ANTONIO1973
Messaggio: #1
UN grosso augurio a tutti i partecipanti del forum e a tutti i fotonaturalisti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174 KB


Saluti
Antonio

PS: cliccate sull'immagine per ingrandirla e vederla con colori migliori, dal mio computer la versione ridimensionata risulta troppo contrastata e scura.

Messaggio modificato da ANTONIO1973 il Dec 31 2009, 02:31 PM
MaxB VA
Messaggio: #2
Auguri anche a te di un felice anno nuovo.Beato che vivi in una regione tra le mie preferite.
ciao,Max
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
grazie Antonio, grazie di cuore... buon anno nuovo anche a te... (p.s. bello scatto, forse un pelo saturo, soprattutto il rosa), salutami Giovanni!
ANTONIO1973
Messaggio: #4
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 31 2009, 02:51 PM) *
grazie Antonio, grazie di cuore... buon anno nuovo anche a te... (p.s. bello scatto, forse un pelo saturo, soprattutto il rosa), salutami Giovanni!



Grazie,
sicuramente saluto a Giovanni e ne profitto per ringraziarlo, in quanto la foto è stata fatta con il suo 200 400 che mi ha gentilmente prestato.

Anch'io vedo i colori troppo saturi, non capisco come mai; aprendola con il collegamento per ingrandirla le cose rientrano più o meno apposto.

Saluti

Messaggio modificato da ANTONIO1973 il Dec 31 2009, 02:55 PM
longufresu1
Messaggio: #5
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 31 2009, 02:51 PM) *
grazie Antonio, grazie di cuore... buon anno nuovo anche a te... (p.s. bello scatto, forse un pelo saturo, soprattutto il rosa), salutami Giovanni!


Grazie Giorgio!!! Era un secolo che non passavo di qua... ci volevano i tuoi saluti per farmi uscire dal letargo!
Buon Anno a tutti! Spero che il 2010 ci porti felicità, serenità e soddisfazioni!.
Ciao,
Gio
Ps. Antonio la foto la vedo anch'io un po' satura (ma solo qui, quella che mi hai mandato su skype è ok!). Poi non mi devi ringraziare... lo scatto è opera tua al 100% io ti ho solo prestato parte degli strumenti per realizzarlo! Però ieri mattina ci siamo proprio divertiti!

frapaodia
Messaggio: #6
Molto bella Antonio e grazie mille per gli auguri.
Tanti sinceri auguri anche da parte mia per un 2010 fantastico.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #7
Buon anno anche a voi, ottima foto smile.gif
-missing
Messaggio: #8
Auguri a te.
wabe47
Messaggio: #9
Tanti auguri anche a te.
Antonio Canetti
Messaggio: #10
buon anno

Antonio
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #11
Contraccambio gli auguri.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio