FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Mysterious Light
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario P.
Messaggio: #2
Ma Bravo!!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Eccola qui'!!!!!!

Tu immaginati che ti sto battendo le mani.......

Complimenti Mirko non so perche' ma secondo me questa foto ha una marcia in piu'.

Massi smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #4
Grande Mirko, questa per me è una gran bella foto, inusuale, ha (volendo) del concettuale.
Perfetta tecnicamente. Bravo.

Paolo
Gufopica
Messaggio: #5
Mirko semplicemente affascinante.
Gran scatto,i miei complimenti.
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
Bravo Mirko uno scatto davvero molto ben riuscito ....

compliemnti ... guru.gif


ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #7
Io vado un pò controcorrente ma non mi piace per via dell'effetto che il fish ha provocato. Secondo me in questa situazione una distorsione così accentuata trasforma uno scatto potenzialmente di grande impatto in un tentativo con cui un amatore come tanti cerca di stupire i suoi amici.
Questo ovviamente è solo un esempio, non che tu sia un "amatore come tanti" sia ben chiaro!
Lo spunto è degno di nota ed ho già apprezzato qualcos'altro in altra sede biggrin.gif
Ciao amico mio!
mirko_nk
Messaggio: #8
Grazie a tutti per i commenti.... Scatto fatto con il fish perché questa situazione di luce richiedeva un ottica di qualità. Infatti ho provato qualche scatto con il Tokina 12-24, ma il risultato non mi piaceva.... Unico scotto da pagare con il fish è la deformazione dello sfondo, che tutto sommato a me non dispiace....

@Gabriele: eccoti servito....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Nov 23 2009, 03:25 PM) *
Grazie a tutti per i commenti.... Scatto fatto con il fish perché questa situazione di luce richiedeva un ottica di qualità. Infatti ho provato qualche scatto con il Tokina 12-24, ma il risultato non mi piaceva.... Unico scotto da pagare con il fish è la deformazione dello sfondo, che tutto sommato a me non dispiace....

@Gabriele: eccoti servito....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messicano.gif Pollice.gif


sergio.creazzo
Messaggio: #10
Ecco, questa immagine è una situazione dove con il forum si fa un salto di qualità, anche sul piano creativo, liberando la testa da schemi o formule sterotipate.

Grande Mirko!

ciao
sergio
Gufopica
Messaggio: #11
Concordo con quanto detto di buono dal grande Sergio. Pollice.gif



stefanocucco
Messaggio: #12
...molto ma molto bella! a me non dispiace l'effetto del pesce...mette tutto al centro...tutte le linee portano a quell'albero...complimenti Mirko! Pollice.gif
bruco82
Messaggio: #13
Oh... blink.gif queste sono fantastiche Mirko!!
guru.gif guru.gif guru.gif
che ti devo dire...davvero bellissime! questa luce dietro...il fish..l'albero centralone...mi piace tutto tutto...davvero da premio!

Bravo Bravo Bravo!

Luca
Moua
Messaggio: #14
Spettacolare, la prima la preferisco.

Ciao
Attilio
Negativodigitale
Messaggio: #15
Ottima anche la seconda, ma la prima è la migliore.
Quelle linee curve creano un alveo ... smile.gif

Paolo
leonardo1969
Messaggio: #16
blink.gif Quando riuscirò a tirare fuori scatti come i tuoi appenderò la reflex al chiodo per la soddisfazione!
Spettacolo!
giuseppe v
Messaggio: #17
Per la prima Mirko guru.gif guru.gif guru.gif foto di grande atmosfera e fascino

Un salutone, Giuseppe
Andrea Moro
Messaggio: #18
Complimentoni Mirko, una foto ben fatta, essenziale ed espressiva...mi piace in tutto guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #19
Complimeti Mirko bello scatto...ottima gestione della luce e comlimenti per la ricerca di nuove idee !!! wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #20
Bella la seconda, ma la prima è davvero un passo avanti, per me una delle tue più belle di certo del periodo e forse di sempre wink.gif
Se dovessi darti un consiglio, andando però verso un'interpretazione personale, ti direi una parolina che inizia per q e finisce per o, la degna finitura di una gran fUoto!!!

Saluti
Ale

P.S.: -17 tongue.gif (mi pare...)
mirko_nk
Messaggio: #21
Grazie mille ragazzi.... mi fa veramente un immenso piacere sapere che questa foto vi è piaciuta... smile.gif

grazie.gif grazie.gif
Max Lucotti
Messaggio: #22
Una ottima immagine Mirko, bene l'uso del fish con le linee che convergono verso l'albero.
ottima la gestione della luce, ne è uscito un buono scatto!
Foffonews
Messaggio: #23
QUOTE(stefanocucco @ Nov 23 2009, 05:10 PM) *
...molto ma molto bella! a me non dispiace l'effetto del pesce...mette tutto al centro...tutte le linee portano a quell'albero...complimenti Mirko! Pollice.gif

Concordo, bella l'idea e ottima realizazzione!! guru.gif
Marco Vegni
Messaggio: #24
La prima!!!!!! Bella bella bella....grande scatto, fuori dai classici schemi e di grande impatto.

A me piace tantissimo

Bravo Mirko
enricoforni
Messaggio: #25
mamma mia....tutte e due....che belle....senza parole...una per un motivo, una per un altro....complimenti..... guru.gif guru.gif guru.gif

Enrico

P.S. che ora era? era l'alba? hai cambiato il fish con il grandangolo subito? te lo chiedo perché il sole fa presto a salire
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >