FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scorci Mestrini...
Rispondi Nuova Discussione
Thomas Ortolan
Messaggio: #1
Dopo aver visto qualche immagine di G.Basilico, mi è venuta voglia
di cimentarmi in questo genere di foto. C&C bene accetti.

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.7 KB

3.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.3 KB

4.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 81.9 KB
Max Lucotti
Messaggio: #2
Una serie interessante, mi ha colpito l'assoluta mancanza di persone, sembra una città fantasma.
La 3 la mia preferita!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao la serie e' molto interessante e mi sembra ben fatta la mia preferita e' la seconda mi da un gran senso di desolazione ....

ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #4
La 4 mi fa impazzire, la 3 pure mi piace tanto ma il palazzo più alto all'inizio del frame sarebbe stato perfetto con un altezza pari a quella degli altri (quindi torna e fai esplodere il resto dei piani laugh.gif ).
Ad ogni modo bellissime!!
Thomas Ortolan
Messaggio: #5
Grazie a tutti del passaggio, per continuare la serie ne posto altre...
1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.2 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105.3 KB
Elio25
Messaggio: #6
QUOTE(Thomas Ortolan @ Nov 23 2009, 01:15 PM) *
Grazie a tutti del passaggio, per continuare la serie ne posto altre...
1.
Ingrandimento full detail : 118.2 KB

2.
Ingrandimento full detail : 105.3 KB

Quella nebbiolina che stacca lo sfondo con il capannone in primo piano è uno spettacolo. Dirti bravo è poco.
Thomas Ortolan
Messaggio: #7
Grazie Elio, troppo gentile.
stefanocucco
Messaggio: #8
Ciao Thomas, è un genere che mi affascina sempre questo..
Una bellissima serie! la terza e l'ultima le mie preferite! belle anche le conversioni e l'atmosfera nebbiosa delle foto...complimentoni!! guru.gif
P.S.
per questo genere di foto è anche difficile andarsene in giro a fotografare senz dare nell'occhio...a volte può capitare di essere interrogati sul perchè e su cosa si stia fotografando cerotto.gif
Thomas Ortolan
Messaggio: #9
E' vero, starsene a fotografare i palazzoni, in una giornata uggiosa, non è normale.... Buahahahahah
La gente che ti osserva sembra chiedersi, quanto sia rimasto di sano in te, o per che giornale stai lavorando,
non c'è la coscienza nelle persone (e lo si capisce chiaramente) che uno fotografa per passione.
Vedere uno che fa jogging per strada in mezzo al traffico è normale, ma vedere uno che fotografa, fa scattare
subito nelle persone un "?" grande come una casa... Non son mai riuscito a capire perchè. Bhò.
Freghiamocene e andiamo avanti... come sempre del resto.
Grazie del commento e alla prox.
sergio.creazzo
Messaggio: #10
mi sembra di essere tornato agli anni 70 quando la voglia di fotografare (frequentemente in b/n perchè costava meno e si sviluppavano autonomamente) ci portava a rappresentare la città e i paesaggi urbani.

ancora oggi è una bella sfida. Sono di forte impatto le tue immagini che sottolineano la desolazione e la fatiscenza. quasi "immagini denuncia" dell'abitat urbano.

hai fatto un ottimo lavoro.

Pollice.gif complimenti

ciao
sergio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
L'ultima postata e' davvero molto molto bella ...

complimenti

ciao Massy
bruco82
Messaggio: #12
Ciao Thomas! Accidenti che desolazione...ma che li hai cancellati uno per uno...?? biggrin.gif
molto da "io sono leggenda"
Bravo belle conversioni e inquadrature precise e accattivanti.

ciao
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio