FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info Su Nikon Su800
Rispondi Nuova Discussione
mirko7532
Messaggio: #1
La mia domanda è questa: con l'su800 montato sulla d3 vorrei comandare il mio sb900 staccato dalla macchina,le regolazioni che posso effettuare su l'su800 sono identiche a quelle che posso fare on camera per esempio su d300 d700 in modalità commander,ovvero dire al mio flash sb900 se lavorare in ttl,manuale,aumentare o diminuire il valore della fleshiata?
Chiedo questo perchè con d300 l'ho già provato,ma non possedendo l'su800 e lo vorrei acquistare chiedo venia a chi lo conosce o lo usa...
Un saluto Mirko,grazie delle rispste.
Bagos1984
Iscritto
Messaggio: #2
hai un canale in più ^^ come se usassi lsb800-900 come commnader smile.gif

sono interessato anche io a sto acquisto biggrin.gif in futuro ^^
raffer
Messaggio: #3
Non vorrei allarmarvi, ma dovete sbrigarvi poichè lo SB-800 è uscito di produzione! wink.gif

Raffaele
mirko7532
Messaggio: #4
QUOTE(raffer @ Oct 10 2009, 07:21 PM) *
Non vorrei allarmarvi, ma dovete sbrigarvi poichè lo SB-800 è uscito di produzione! wink.gif

Raffaele



il flash o il commander intendi??
magnifico10
Messaggio: #5
Con l'SU 800 puoi fare tutto quello che vuoi...comandare in remote l'sb900..l'sb800...l'sb 600..si in ttl..sia in AA..sia in manuale..cioè hai sul SU800..comandi che ti permettono di gestire i tuoi flash in remote..come lo stessi facendo on camera...fidati c'è l'ho io..e comando ben tre flash...è più facile a impostarlo che a dire..
Ciao Carmine
raffer
Messaggio: #6
QUOTE(mirko7532 @ Oct 10 2009, 07:30 PM) *
il flash o il commander intendi??


Scusami, ma mi riferivo al flash. dry.gif

Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio