FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Al Mio Amico Pierangelo Bettoni
per la perdita della moglie
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #1
lo inserisco qui poichè è la sezione che Pierangelo frequenta maggiormente e so che ha molti amici....

purtroppo era molto malata, riporto alcune parole di Pierangelo:

è volata in cielo e ora è libera dalle catene che la imprigionavano




Sulla morte
Allora Almitra parlò dicendo: Ora vorremmo chiederti della Morte.
E lui disse:
Voi vorreste conoscere il segreto della morte.
ma come potrete scoprirlo se non cercandolo nel cuore della vita?
Il gufo, i cui occhi notturni sono ciechi al giorno, non può svelare il mistero della luce.
Se davvero volete conoscere lo spirito della morte, spalancate il vostro cuore al corpo della vita.
poiché la vita e la morte sono una cosa sola, come una sola cosa sono il fiume e il mare.

Nella profondità dei vostri desideri e speranze, sta la vostra muta conoscenza di ciò che è oltre la vita;
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
confidate nei sogni, poiché in essi si cela la porta dell'eternità.
La vostra paura della morte non è che il tremito del pastore davanti al re che posa la mano su di lui in segno di onore.
In questo suo fremere, il pastore non è forse pieno di gioia poiché porterà l'impronta regale?
E tuttavia non è forse maggiormente assillato dal suo tremito?

Che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi al sole?
E che cos'è emettere l'estremo respiro se non liberarlo dal suo incessante fluire, così che possa risorgere e spaziare libero alla ricerca di Dio?
Solo se berrete al fiume del silenzio, potrete davvero cantare.
E quando avrete raggiunto la vetta del monte, allora incomincerete a salire.
E quando la terra esigerà il vostro corpo, allora danzerete realmente.

di Kahlil Gibran

vorrei donarle un fiore, un piccolo gesto, che lei apprezzerà certamente, sarebbe molto bello che chiunque leggesse facesse altrettanto...

un abbraccio Pierangelo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Giorgio Baruffi il Sep 25 2009, 12:56 PM
ignazio
Messaggio: #2
Mi dispiace veramente tantissimo ..... lo sto leggendo solo adesso!
Non conosco personalmente Pierangelo, ma ci siamo spesso scambiati piacevoli commenti sugli scatti inseriti qui sul forum e qualche PM! Una persona simpaticissima e cordiale!
Un abbraccio!

Anch'io un modestissimo contributo....dedicato a lei!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ignazio.
CarloNadalin
Messaggio: #3
non è il classico fiore ma al momento è l'unico a mia disposizione.

Mi spiace per l'accaduto....
Carlo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




maurizio angelin
Messaggio: #4
Un abbraccio a Pierangelo e un modesto contributo in memoria di colei che non é più con noi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio

Messaggio modificato da maurizio angelin il Sep 25 2009, 01:51 PM
vbcportal
Messaggio: #5
Un forte abbraccio a Pierangelo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 402.5 KB
frapaodia
Messaggio: #6
Non conosco personalmente Pierangelo ma ci siamo scambiati spesso commenti e consigli
sui nostri scatti, con questo modestissimo contributo vorrei porgere le più sentite condoglianze.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB
meialex1
Messaggio: #7
.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.3 KB
nonnoGG
Messaggio: #8
...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cuomonat
Messaggio: #9
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.8 KB
Gufopica
Messaggio: #10
Conosco Pierangelo tramite questa sezione dove con i suoi scatti mi fà sempre vivere delle emozioni.
Sentite condoglianze.
Modestissimo contributo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 191.6 KB
Mario Bontempi
Messaggio: #11
Un abbraccio sincero e commosso

ciao carissimo amico...

IPB Immagine
sferro
Messaggio: #12
Mi unisco alle condoglianze

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Stefano
eugenio66
Messaggio: #13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 865.7 KB ti siamo vicini..un abbraccio Eugenio.
Sam.R.
Messaggio: #14
Pierangelo, non ti conosco personalmente ma solo attraverso le belle immagini che condividi qui sul forum.
Un forte abbraccio ed un fiore.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 110.4 KB
enrico.digregorio
Messaggio: #15
Coraggio!!
darietto84
Messaggio: #16
Pier, un forte abbraccio anche da parte mia!

IPB Immagine
Federico Rongaroli
Messaggio: #17
Un abbraccio caro Pier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Mauro Villa
Messaggio: #18
da buon contitolare di sezione non ho foto decenti di fiori......
per cui lascio un forte abbraccio a Pierangelo, con tutto il cuore.
monteoro
Messaggio: #19
Ciao Pierangelo, amico mio carissimo.
Ci sono momenti in cui vorrei trovare parole giuste per poter mostrare ad un'amico quanto mi senta a lui legato.
In questo momento parole giuste non ne trovo, esprimo allora il mio cordoglio con un fiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sia un abbraccio per te in questo momento di dolore.
Franco

-missing
Messaggio: #20
Mi dispiace.
Michele Ferrato
Messaggio: #21
ti sono virtualmente vicino Pierangelo,tutto quello che posso fare in questo momento è dedicare un fiore come suggerito da Giorgio ma non ti nascondo che avrei voluto fare molto di più avendone avuto la possibilità .................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.6 KB
antonio13
Messaggio: #22
ti siamo tutti vicino caro Pierangelo. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
antonio briganti
Messaggio: #23
Purtroppo non ho immaggini, ho sempre visto e apprezzato le tue splendide foto....
Un caloroso abbraccio..
antonio
nicolamilani
Messaggio: #24
Un abbraccio Pier...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 187 KB
fabio ferrante
Nikonista
Messaggio: #25
Un caloroso abbraccio..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 167 KB



Messaggio modificato da Fabio_F il Sep 25 2009, 06:53 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >