FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Night Queen
Rispondi Nuova Discussione
OmarCantoro
Messaggio: #1
La regina della notte, personaggio per una rappresentazione teatrale del Teatro alla Scala di Milano.
Critiche e commenti graditi

IPB Immagine
Marco Loisi
Messaggio: #2
Una gran foto! guru.gif

Ti posso solo mettere in evidenza dei piccoli dettagli, ma che a volte possono fare la differenza.
Si tratta del ciuffo di capelli sulla dx che è fuori posto e del laccetto blu del vestito che viene fuori sotto l'ascella alla sx.

Inezie, comunque...

Complimenti ancora, ottima gestione delle luci!

Ciao,
Marco.
hausdorf79
Messaggio: #3
Mi piace la PP in generale: vorrei vedere un crop della pelle per capirla meglio cmq.
L'ascella non è forse troppo ritoccata?

Fluidifica il vestito alla sx in modo che le stia più aderente e via il laccetto.
Anche sulla bocca puoi intervenire in PP un pochetto.

Ciao!
G.
tosk
Messaggio: #4
una foto di altiSSIMO livello, complimenti
proprio per essere rompimaroni come al mio solito darei ua schiaritina al bianco degli occhi ciao
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #5
Bella ma trovo leggermente esagerato il taglio delle braccia, magari un taglio meno estremo lo vedrei meglio....parere personale ovviamente.
Alessandro
Ataxta_Xyroj
Messaggio: #6
Ma che bella, complimenti, che cura ! - Le osservazioni le lascio ai bravissimi !

La trovo + interessante dell'ultimo tuo post, che bel make-up, modella molto interessante, colori in linea coi miei gusti (personali) ...

Un saluto dalla Cina - Vi leggo da lontano in questi giorni.. - Ciaoo, Davide.

Messaggio modificato da Ataxta_Xyroj il Jul 17 2009, 10:53 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
immagine sicuramente di grande effetto e di molto interesse! Non ho le competenze per spingere l'analisi in ulteriori dettagli, ma rimane un'immagine che mi ha colpito.
meialex1
Messaggio: #8
La foto, come detto è di grande effetto e mi piace moltissimo, anche per come lei è truccata e in posa, ma concordo con Giuseppe sul fatto dell'ascella.... troppo "ritoccata"

Ciao
OmarCantoro
Messaggio: #9
Ahia... devo dire che il laccetto e il vestito + aderente mi erano sfuggiti.
Recupero subito:

IPB Immagine

QUOTE
vorrei vedere un crop della pelle per capirla meglio cmq.


Ecco qua... il mio intervento in PP non è stato pesante, credimi, considera che la modella era stata preparata per un'opera di Teatro da truccatori professionisti e loro si che ci sono andati giù pesante con il trucco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sai che invece l'ascella ha davvero il minimo indispensabile, non l'ho toccata molto, giusto i peletti :-D

mostro un crop dell'ascella prima e dopo la PP

prima:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dopo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

that's all...

hausdorf79
Messaggio: #10
Va benissimo allora: come al solito il jpg a bassa risoluzione inganna.

wink.gif
fagioletti
Messaggio: #11
tolti i laccetti che scendono dai capelli è bellissima
dario205
Messaggio: #12
Mi piace davvero molto, unica cosa è che la foto si chiama Night queen però non ci sono elementi che riportano alla notte!!! smile.gif
OmarCantoro
Messaggio: #13
QUOTE(fagioletti @ Jul 17 2009, 04:39 PM) *
tolti i laccetti che scendono dai capelli è bellissima


Eh qui non sono d'accordo, i laccetti dai capelli ci stanno tutti... sorry! :-)

QUOTE(dario205 @ Jul 17 2009, 05:35 PM) *
Mi piace davvero molto, unica cosa è che la foto si chiama Night queen però non ci sono elementi che riportano alla notte!!! smile.gif


Come accennavo il personaggio è tratto da un Opera Teatrale, "la regina della notte", da qui la mia licenza poetica in inglese...

cicconf
Messaggio: #14
bella foto, veramente complimenti.
Nicola Verardo
Messaggio: #15
di gran impatto Omar, bel risultato e complimenti ai truccatori , metà delle foto è grazie a loro .... wink.gif wink.gif
tokun
Messaggio: #16
gran foto
marce956
Messaggio: #17
Bella, veramente molto gradevole
Marcello
Giacomo 74
Messaggio: #18
guru.gif Da copertina guru.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #19
Come ti ho già scritto è una splendida foto bravo Omar!
francis_red
Messaggio: #20
Perfetta sotto ogni punto di vista. Colori stupendi, incisività della posa, tecnica, post e straordinario lavoro di make up e hair styilist. Complimenti davvero Omar.
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #21
QUOTE(francis_red @ Jul 19 2009, 12:21 AM) *
Perfetta sotto ogni punto di vista. Colori stupendi, incisività della posa, tecnica, post e straordinario lavoro di make up e hair styilist. Complimenti davvero Omar.


mi associo a quanto sopra descitto guru.gif
OmarCantoro
Messaggio: #22
grazie davvero a tutti!
Gabriele Castelli
Messaggio: #23
Perfetta, direi smile.gif
tiellone
Messaggio: #24
Splendida!
michele977
Messaggio: #25
Veramente bella. Complimentoni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio