FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Visto Che Ci Siamo...
ho fatto il restyling del mio sito
Rispondi Nuova Discussione
bluemonia
Banned
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei mostrarvi il mio nuovo sito, non ancora completamente finito visto che vi ho lavorato nei ritagli di tempo...

graditi commenti, suggerimenti e segnalazione di bug.. rolleyes.gif (qualcuno è già in lista x essere sistemato nei prossimi giorni).

ecco il link

grazie a tutti,

ciau wink.gif

ps
il sito ha un javascript innocuo che riconosce la risoluzione video dei visitatori e re indirizza a una pagina piuttosto che a un'altra sulla base dei dati che rileva.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
mi tocca guardarlo con Internet Explorer! mad.gif

scherzo, però guarda come lo vedo su Firefox (io uso solo quello ormai da mesi), magari è una info utile per capire dove è l'errore e sistemarlo, spero...

wink.gif wink.gif

bluemonia
Banned
Messaggio: #3
Ciao,
lo so che con quel programma si vede così... purtroppo è unlimite suo direi...

il sito è ottimizzato per esser visto bene da quasi tutte le risoluzioni, dunque ho creato 2 versioni, una che va da 640 x 480 a 1024x768 in cui il sito si ridimensiona al 100 %, pare che questo programma non riconosca il ridimensionamento, probabilmente ha bisogno di avere la dimensione in px, ma così o faccio tante home page o cmq qualcuno non riuscirà a vederlo... rolleyes.gif

se ti va, prova ad andare direttamente QUI probabilmente vedrai il sito troppo grande, dato che è la pagina ottimizzata per risoluzione che va da 1400 px.. però non ha quel comando che ti impedisce di vederlo bene con firefox...


ciau e grazie! wink.gif
drizzt
Messaggio: #4
anche io con firefox ho qualche problemino... unsure.gif
drizzt
Messaggio: #5