FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Vecchi Prodotti
Rispondi Nuova Discussione
gianni.24
Messaggio: #1
Ora che sono iscritto e che ho registrato i miei due ultimi acquisti avrei piacere di registrare anche i miei vecchi prodotti Nikon (acquisto del 1997).

Dei prodotti naturalmente ho la card Nital originale, ma in queste card non c'era il numerello "ID" che abbiamo nelle nuove, ma solo la matricola del prodotto.

Naturalmente immagino che allo stato attuale del sito NON sia possibile registrare questi vecchi prodotti, ma come proposta: perché non renderlo possibile?

Naturalmente sono prodotti a "garanzia scaduta" ma farebbe comunque piacere, a distanza di anni, sapere che la Nital card da noi "comprata" abbia ancora un seppur minimo valore.

Per farlo basterebbe, dal punto di vista tecnico, recuperare gli archivi dei codici seriali dei prodotti (le matricole), e collegarli alle pagine di iscrizione.

Un saluto a tutto lo staff

Gianni
Lucabeer
Messaggio: #2
Avendo anche io molti prodotti "vecchi", avevo chiesto pure io se fosse possibile fare una cosa del genere.

Purtroppo pare che sarebbe una cosa molto complicata dal punto di vista tecnico, quindi mi sa che resterà un desiderio.

Però non è che la card perda di valore, anzi...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio