FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Statue Di Legno Al Lago
la serie continua...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Ciao a tutti, posto questa foto per condividerla con voi... una foto fatta ieri sera insieme a Andry81, ccino e D300fan, che ringrazio per la loro piacevolissima compagnia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne dite?

P.S.: non so se il titolo è indicato... hmmm.gif
Gufopica
Messaggio: #2
ciao mirko.
personalmente trovo sia un gran scatto..
ben realizzato e curato come sono di solito i tuoi.
mi piace in questo caso l'inuquadratura che hai utlizzato con questi pali di legno che danno un senso particolare allo scatto..
davvero complimenti
Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #3
Molto bella questa foto Mirko...mi piace come hai gestito i colori del tramonto valorizzandolo al massimo.
La composizione della foto è ottima

i miei complimenti

ciao
Marco
roberto depratti
Messaggio: #4
...il titolo evoca ...pertanto l'astrazione avvicina il senso della silhouette tentata e ASSOLUTAMENTE riuscita e ben composta.

Secondo me OTTIMO in TOTO.

Ciao, alla prossima - Roberto
Antonio Canetti
Messaggio: #5
bei colori, bella composizione,

complimenti.

Antonio

P.S.: nella laguna veneta si chiamano "bricole"
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
un inzio di serie davvero molto bello .......titolo azzecatissimo ....ottima la compo e strepitosi i colori del tramonto .......

come sempre bravissimo ..... guru.gif


ciao Massy
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
La situazione ripresa è ottima, la composizione perfetta e i colori molto belli.
Per rendere il tutto ancora migliore, a parer mio, dovresti cancellare le mezze pietre sul lato dx del frame e un paio di puntini di polvere-sensore nel cielo.

Oppicchiami !!! texano.gif

Ale
Max Lucotti
Messaggio: #8
Molto bella Mirko!
Più che statue sembrano dei megaliti.
Bravo!
bruco82
Messaggio: #9
Molto bella Mirko...e bellissimi colori...una curiosità..ne hai una dove hai messo il sole proprio a filo di una delle "statue" ? sono convinto che sarebbe stato bellissimo...

ciao
Luca
Vito.Coppola
Messaggio: #10
QUOTE
alessandro.sentieri Inviato il Oggi, 11:32 AM
La situazione ripresa è ottima, la composizione perfetta e i colori molto belli.
Per rendere il tutto ancora migliore, a parer mio, dovresti cancellare le mezze pietre sul lato dx del frame e un paio di puntini di polvere-sensore nel cielo.


Quoto in pieno Ale...





Vito
sived
Messaggio: #11
Molto bella la composizione e azzeccati i colori Pollice.gif , sarebbe stato bello secondo me provare un'esposizione più lunga per dare un'effetto più piatto all'acqua, ma resta anche così una bella foto.

Devis
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #12
Be ottima foto come sempre...bravo Mirko....wink.gif
bix74
Messaggio: #13
bella ! non c'è che dire.
P.S. non torni mai dalla caccia senza aver catturato qualche preda notevole!
frabarbani
Messaggio: #14
Ottimi i colori del cielo e dei riflessi sull'acqua... Buona la composizione ma anche secondo me sono da togliere quelle pietre sull'estremità destra della foto...
Ottima!
francesco
rrechi
Messaggio: #15
Classicamente bella.

Colori, compo, taglio Pollice.gif
sshk
Messaggio: #16
QUOTE(mirko_nk @ Mar 18 2009, 10:53 AM) *
Ciao a tutti, posto questa foto per condividerla con voi... una foto fatta ieri sera insieme a Andry81, ccino e D300fan, che ringrazio per la loro piacevolissima compagnia...



Che ne dite?

P.S.: non so se il titolo è indicato... hmmm.gif


Foto stupenda, complimenti. Buono anche il titolo. Lampadina.gif Pollice.gif Lampadina.gif
Hai usato qualche filtro per eseguire lo scatto?
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #17
Veramente bella, molto coinvolgente.
Mi piacciono molto anche i colori.
Se la statua vicino al sole non ci fosse stata sarebbe stata una meraviglia!

Complimenti Pollice.gif
Giòdivita
Messaggio: #18
Tutto OK Mirko, la foto è molto bella, e condivido anche il tuo dubbio sul titolo:

un saluto
Giòdivita
mirko_nk
Messaggio: #19
grazie.gif mille a tutti per aver lasciato le vostre impressioni e i vostri consigli...

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 18 2009, 11:32 AM) *
Per rendere il tutto ancora migliore, a parer mio, dovresti cancellare le mezze pietre sul lato dx del frame e un paio di puntini di polvere-sensore nel cielo.

E' vero ci sono degli sporchi..... e che sei un cecchino... texano.gif .... laugh.gif
Adesso che me l'hai fatto notare effettivamente le mezze rocce disturbano...

QUOTE(bruco82 @ Mar 18 2009, 12:18 PM) *
Molto bella Mirko...e bellissimi colori...una curiosità..ne hai una dove hai messo il sole proprio a filo di una delle "statue" ? sono convinto che sarebbe stato bellissimo...

Luca, c'ho pensato troppo tardi... texano.gif cerotto.gif il sole era già scomparso...

QUOTE(sived @ Mar 18 2009, 12:34 PM) *
sarebbe stato bello secondo me provare un'esposizione più lunga per dare un'effetto più piatto all'acqua, ma resta anche così una bella foto.

L'ho fatta anche con i tempi lunghi, ma così mi piaceva di più... magari stasera la posto per farvela confrontare...

QUOTE(sshk @ Mar 18 2009, 03:00 PM) *
Hai usato qualche filtro per eseguire lo scatto?

Si il Degradante neutro P121 della cockin.
pri
Messaggio: #20
ottimi i colori e la composizione!

complimenti, pri
dario-
Messaggio: #21
Grandissimi colori Mirko, bellissima Pollice.gif

dario
wabe47
Messaggio: #22
Molto bella Mirko. Complimenti
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #23
una grande compo per una grande luce!! ottimo anche il titolo, completa l'opera!
Foffonews
Messaggio: #24
Veramente uno scatto perfetto in tutto complimentoni!! guru.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #25
Bellissimo antipasto ... attendo, come qualcuno di mia conoscenza, con impazienza il dolce! laugh.gif

Saluti Mau

P.S. In amicizia, piccolo appuntino: il sole leggermente espanso nelle mie foto lo considero un'errore ... cmq in questo caso non disturba più di tanto! Police.gif

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Mar 18 2009, 07:49 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >