FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Di Ritorno Dal Nikon School Travel Al Parco Del Gran Paradiso
Zona piemontese del parco
Rispondi Nuova Discussione
carlopinasco
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le altre le potete vedere qui: Gran Paradiso 2008
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
le foto sono tutte molto belle per cromie e compo, però non capisco l'uso della firma al centro della foto!!
ZioSnoopy
Nikonista
Messaggio: #3
molto belle ma anche a me disturba , e non poco, la visione con la scritta in trasparenza, vorrei vederle e apprezzarle meglio ma non riesco ...
comunque deve esser stata un bella esperienza smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #4
Bocciata in pieno la firma al centro.... disturba in pieno la valutazione della foto che trovo comunque ben composte ed esposte.

Ciao
kogaku
Messaggio: #5
... una serie bellina, pulita e nitida... A parte la quinta con l'ombra della MORTE a dx e l'ultima, con la pozza tagliata a scapito di rocce inutili...
Peccato per la firma al centro, evanescente e maccheronica con l'infelice aggiunta di "photography", rende poco godibile le belle fotografie...
FM
Messaggio: #6
Le prime due e le ultime due sono le migliori.
Però effettivamente se le posti qui per un giudizio non appiccicarci proprio in mezzo il tuo nome, tanto al centro o in basso te lo possono clonare uguale...
Andrea Moro
Messaggio: #7
Se togliessi il watermark te le commenterei

Messaggio modificato da Andrea Moro il Oct 8 2008, 10:05 AM
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
Quoto gli altri utenti che mi hanno preceduto.La firma al centro ed in trasparenza non consente di apprezzare a pieno gli scatti.
stefanocucco
Messaggio: #9
Una serie molto molto bella! guru.gif
P.S.
quoto il discorso firma...
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Le foto sono tutte ben composte, anche se personalmente mi sembrano un pò prive di brillantezza.
Il watermark le rovina decisamente, così da non poterle apprezzare compiutamente.

Saluti
Ale
dario-
Messaggio: #11
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 8 2008, 01:59 PM) *
Le foto sono tutte ben composte, anche se personalmente mi sembrano un pò prive di brillantezza.
Il watermark le rovina decisamente, così da non poterle apprezzare compiutamente.

Saluti
Ale


Idem ... quoto in toto Ale Pollice.gif prova se ti va a riproporcele senza watermark wink.gif .

Ciao
Dario
ValerioMusi
Messaggio: #12
Posto davvero fantastico...
Direi che e' un ottimo reportage fotografico,ben composto e con ottime cromie....
Le mie preferite la 1,2 la 3 e la 4....



Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio