FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riviste E Macchine Fotografiche
2 parte macchine fotogrAFICHE- 1 parte riviste
Rispondi Nuova Discussione
chenicknameho..
Banned
Messaggio: #1
Che riviste di macchine fotografiche mi consigliate di comperare?
Pc photo?
Per caso per una d90 devo aver un computer abbastanza recente e/o potente?
...
Un graze in anticipo a tutti.


giovanni1973
Messaggio: #2
I leggo sopratutto "tuttifotografi", per lo più per sfogliare le pagine del mercato dell'usato....poi di solito guardo in edicola un pò quello che esce di mese in mese.....se su una rivista trovo un'articolo o una prova che mi interessa la compro.


Per la D90...beh sicuramente per fare della Post produzione....più si ha il pc aggiornato meglio è....le attese sono meno snervanti....
io per esperienza personale...ho un pc di 3 anni.....uso capture Nx con i file di una D80...e cmq la cosa è abbastanza veloce...

Giovanni.
cinghialino
Messaggio: #3
personalmente ti consiglio per apprendere o approfondire nuove di tecniche fotografiche la rivista
Digital Camera Magazine e invece per accrescere il tuo linguaggio fotografico troverai gli ottimi articoli di Foto Cult sempre appasionanti, anche a distanza di mesi..

buona lettura!

Messaggio modificato da cinghialino il Oct 5 2008, 09:51 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Parliamone al Bar...

Saluti

Giacomo
chenicknameho..
Banned
Messaggio: #5
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 5 2008, 10:56 PM) *
Parliamone al Bar...

Saluti

Giacomo


1) perchè ha scritto: Parliamone al Bar...?
2) perchè non si pouoi votare questa discussione?
Vorrei gentilmente dei chiarimenti in merito a questa vicenda...


Ciaoooooo

ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #6
Perche' ora verrai indagato dall' F.B.I. !!!!!

biggrin.gif
Lucabeer
Messaggio: #7
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 6 2008, 12:58 PM) *
1) perchè ha scritto: Parliamone al Bar...?


Perchè le sezioni tecniche sono fatte per aprirci discussioni... tecniche. rolleyes.gif

Per i consigli per gil acquisti, per fare quattro chiacchiere, va bene invece il Bar.

buzz
Staff
Messaggio: #8
Perchè chiedi la stessa cosa in due posti diversi?
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...amp;pid=1345315
ti avevo anche risposto...
chenicknameho..
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(buzz @ Oct 6 2008, 01:55 PM) *
Perchè chiedi la stessa cosa in due posti diversi?
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...amp;pid=1345315
ti avevo anche risposto...


Non mi hai risposto a perchè non si puoi votare questa discussione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

guru.gif

dry.gif
78Anto
Messaggio: #10
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 6 2008, 02:00 PM) *
Non mi hai risposto a perchè non si puoi votare questa discussione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

guru.gif

dry.gif


Ciao in primiss penso che basti un punto interrogativo

Le risposte le trovi nel regolamento
buzz
Staff
Messaggio: #11
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 6 2008, 02:00 PM) *
Non mi hai risposto a perchè non si puoi votare questa discussione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

guru.gif

dry.gif


Mettiamo in chiaro alcune cosine:
Chiedere è lecito e rispondere è cprtesia, e non è un obbligo da parte di nessuno.
Esiste un regolamento che tu hai accettato per iscriverti a queasta comunity, e ti chiedo quindi di comportarti in maniera adeguata.
Il cross posting è vietato dal regolamento. Se non sai cos'è te lo dico io: è chiedere la stessa cosa, o aprire lo stesso argomento su due thread diversi.
Il motivo per cui questa discussione non si puiò votare è che non è una discussione tecnica di interesse comune, ma solo una richiesta personale sull'esistenza di riviste, che potresti benissimo vedere all'edicola più vicino casa.
A tale proposito non mi hai risposto nemmeno tu per sapere se ne hai una vicino a te.

Spero sia soddisfatto per le tue domande.
chenicknameho..
Banned
Messaggio: #12
cosa c' entra le riviste con il non puter votare questa disccussio?
Non mi avete capito neinte...
Adesso mi avete capito?
blink.gif
Fulmine.gif


grazie.gif
Lucabeer
Messaggio: #13
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 6 2008, 03:56 PM) *
Non mi avete capito neinte...


Sicuro che siamo noi?

NESSUNA discussione in Sushi bar è votabile, proprio perchè non avrebbe senso poter votare discussioni non tecniche e/o di chiacchiere.
chenicknameho..
Banned
Messaggio: #14
Ho comperato tre riviste e appena finite di leggere tutte ,vi informo quale prendo qunado ho voglia di leggere di macchine fotografiche reflex.
gciraso
Banned
Messaggio: #15
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 6 2008, 03:56 PM) *
cosa c' entra le riviste con il non puter votare questa disccussio?
Non mi avete capito neinte...
Adesso mi avete capito?
blink.gif
Fulmine.gif
grazie.gif

A proposito dell'italiano cerotto.gif

Giovanni
mariomc2
Messaggio: #16
Sento puzza di troll!
buzz
Staff
Messaggio: #17
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 11 2008, 04:13 PM) *
Ho comperato tre riviste e appena finite di leggere tutte ,vi informo quale prendo qunado ho voglia di leggere di macchine fotografiche reflex.


Sì, diccelo.
Restiamo in trepidante attesa.
alexb61
Messaggio: #18
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 11 2008, 04:13 PM) *
Ho comperato tre riviste e appena finite di leggere tutte ,vi informo quale prendo qunado ho voglia di leggere di macchine fotografiche reflex.

Bravo, studia per bene! Poi facci un riassunto.
78Anto
Messaggio: #19
QUOTE(chenicknameho.. @ Oct 11 2008, 04:13 PM) *
Ho comperato tre riviste e appena finite di leggere tutte ,vi informo quale prendo qunado ho voglia di leggere di macchine fotografiche reflex.


Ciao non ti offendere

- poni una domanda
- ottieni risposte varie
- acquisti varie riviste
- non ci dici quale rivista ti e di tuo gradimento
- ci metti in sospeso
- ci sentiamo presi in giro.

P.S.: Penso che sei giovane e ai tante cose da imparare ma ricordati che nella vita un grazie non fa mai male quindi vedi di avere più tatto con persone che nemmeno conosci e vedrai che anche loro saranno più garbate nel risponderti

Personalmente acquisto e soprattutto leggo DIGITAL camera magazine e la suddetta la trovo interessante

CIAO

danighost
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(mariomc2 @ Oct 12 2008, 01:40 AM) *
Sento puzza di troll!

Anch io.

Io ultimamente prendo Tuttifotogrfi, ma solo per il mercatino dell'usato, anche se alcuni articoli sono ben fatti.
78Anto
Messaggio: #21
QUOTE(danighost @ Oct 13 2008, 09:41 AM) *
Anch io.

Io ultimamente prendo Tuttifotogrfi, ma solo per il mercatino dell'usato, anche se alcuni articoli sono ben fatti.


Ciao scusa la domanda curiosa ma con il mercatino dell'usato Tuttifotografi ai mai fatto acquisti?

Ciao
danighost
Nikonista
Messaggio: #22
Sì per il momento uno solo, il 170-500 della Sigma, e sempre della Sigma ho venduto un 28-70.
sto mettendo in vendita un duplicatore 2x della Soligor.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio