I AM | CLAUDIO.PASSERI

I AM | CLAUDIO.PASSERI
50
42     
1.2K     
2.5K     
Biografia
www.claudiopasseri.it

Sono nato Genova nel 1982. Laureato in Matematica presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, è alla fotografia che dedico interamente l’attività personale e professionale.

Svolgo l’attività di fotografo freelance per vari eventi e collaboro attivamente ad alcune pubblicazioni dell’Alto Monferrato Ovadese.

Utilizzando strumenti digitali, sia per il colore, sia per il bianco e nero, ho frequentato il Corso di Aggiornamento professionale presso l’Università degli Studi di Genova e sono membro, in qualità di fotografo professionista, alla Sociatà Italiana degli Autori ed Editori (SIAE). Sono altresì membro dell’Associazione Fotografi Italiani Professionisti (AFIP).

Attualmente ho uno studio fotografico in Via Roma, 44 – Silvano d’Orba, AL.

Come fotografo cerco di valorizzare l’immagine delle cose, attraverso l’eleganza, la semplicità e la suggestione. Perché una fotografia è sempre e comunque un’opera d’arte, e come tale va trattata. Inoltre, in tutti i miei lavori di ritratto, non voglio che le mie modelle siano solamente modelle; ispirato da un’idea a metà tra i lavori di due grandi fotografi, Steven Meisel e Herb Ritts, punto infatti a voler rendere le ragazze delle principesse, ovvero delle icone di eleganza, grazia e femminilità. E questo senza artifici, nè volgarità. Perchè ritrovare nella memoria quel volto, che ha saputo regalarci un’intensa emozione, è il mio sogno più grande.

Sito internet: www.claudiopasseri.it
Facebook: www.facebook.com/ClaudioPasseriFotografo

Instagram: claudio_passeri
http://instagram.com/claudio_passeri
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/claudiopasseri