I AM | ALESSANDROCARABILLO

I AM | ALESSANDROCARABILLO
30
87     
1.0K     
2.8K     
Biografia
Sono un fotografo pubblicitario siciliano che opera per aziende e privati. Il mio campo d' azione spazia dalla moda al ritratto ed alla fotografia di still life, sempre con un obiettivo molto chiaro: fornire al cliente le immagini più adatte ed efficaci alle proprie esigenze.

In un epoca in cui l'immagine conta parecchio, ma in cui tutti possono crearne una, sono convinto che abbia molta importanza rivolgersi ad un fotografo per affacciarsi sul mercato con immagini di qualità e che rappresentino in modo inequivocabile a chi ci si rivolge. Ritengo che la fotografia nella quale valga la pena investire sia quella nella quale si rispecchino fedelmente i propri standard qualitativi e nella quale si percepisca in maniera precisa a chi ci si rivolge.

Che sia l'immagine di un capo di abbigliamento, di una modella, di un accessorio, di un prodotto, di un cosmetico, di un volto, per tutti questi motivi dedico molto tempo a comprendere le specifiche richieste del cliente, al fine di produrre la migliore immagine per le sue esigenze.

Dispongo di uno studio attrezzato per la realizzazione di servizi che vanno dalla moda allo still life alla fotografia di cosmetica e con la possibilità di realizzazione di set specifici e con uno spazio riservato al make-up. Realizzo i miei scatti con attrezzature sempre aggiornate e con standard qualitativi elevati per assicurare sempre la massima qualità fotografica anche su stampe di elevate dimensioni.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/alessandrocarabillo