I AM | ARIANNAMPHOTOGRAPHY

I AM | ARIANNAMPHOTOGRAPHY
0
0     
0     
0     
AriannaMPhotography
Iscritto
Biografia
Ho sempre amato la fotografia, forse perchè mio padre è stato lui stesso un grande appassionato e sempre come lui, preferisco essere dietro alla macchina fotografica piuttosto che davanti. Nonostante questa mia passione mi abbia accompagnato per anni, è solo da poco che mi sono accostata all'arte del fotografare, quanto meno in modo serio.
Ho ancora molto da imparare, ma da quando ho preso in mano la mia piccola Nikon D3000, mi sono sentita diversa; è cambiato tutto, sia il mio modo di andare in giro, sempre pronta ad individuare la posizione perfetta per uno scatto, sia il mio modo di rapportarmi con le persone. E' vero quel che si dice, che attraverso le lenti si può osservare un mondo completamente diverso.
Questo è anche uno dei motivi per cui adoro la street photography e i ritratti, che per mia "sfortuna" sono anche due dei genere più difficili da padroneggiare, almeno a parer mio.
Questa bacheca vuole essere la testimonianza del mio percorso, della mia evoluzione (si spera) in questo mondo entusiasmante che è la fotografia.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.