I AM | GENOVASTUDIO

I AM | GENOVASTUDIO
1
8     
94     
128     
Biografia
Studio fotografico attivo su Genova da circa 10 anni ha preso nel tempo diverse forme e valenze, modificandosi e adattandosi al mercato e alle richieste di clienti e fotografi.
Con il tempo lo studio ha preso più strade, rimanendo un riferimento per la fotografia professionale a Genova e in tutto il nord Italia, ma re-inventandosi anche come associazione culturale e scuola di fotografia.
L’associazione è un luogo di ritrovo dove promuovere eventi coordinandoli e sviluppandoli in maniera professionale per gli associati.
L’Associazione, si è costituita con la finalità di promuovere la crescita tecnica e artistica del singolo attraverso la collaborazione ed il lavoro di gruppo; promuovere lo sviluppo e la diffusione di tutte le arti fotografiche, suscitare dibattiti sul mondo della fotografia attraverso l’organizzazione di mostre e concorsi fotografici, corsi di iniziazione e di specializzazione rivolti sia ai Soci che ai non Soci, manifestazioni culturali sempre a carattere divulgativo della fotografia.
Ma non solo, il sempre maggiore interesse per la fotografia ha portato anche alla nascita della Visual Academy GenovaStudio
Il progetto iniziale comprendeva una serie di corsi di fotografia tenuti dai relativi docenti ma in breve tempo il progetto ha abbracciato altri professionisti: video-maker e video editor, make-up artist, tatuatori e DJ.
La forza della Visual Academy GenovaStudio è questa: la presenza di tanti comprovati professionisti, ognuno con le proprie capacità e competenze, che offriranno le migliori nozioni possibili ai corsisti.

Mauro Baldi, Danilo Cama e Gerardo Bocci
Informazioni
Attrezzatura
D810A Body
D750 body (kit 24-120VR)
24-120mm F4G ED VR AF-S (kit D750)
85mm F1.8G AF-S NIKKOR
50mm F1.4G AF-S NIKKOR
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/maurobaldi4