Risultato della ricerca: vik
massimo tommi
Il treppiedi non reggeva la forza della risacca e ho dovuto tenere duro per evitare il micromosso attraverso un sasso inserito in un sacco di nylon.
DanieleBoffelli
Nubi lenticolari nei pressi di Vik, sud Islanda. Il tramonto più spettacolare della mia vita.
angelasemilia
Spiaggia nera di Vik Islanda
LucaBenini
Vik
faraglioni di Vik all'alba
Luca Cruciani
Perdersi è l'unico modo per trovare un posto introvabile... se no tutti saprebbero dov'è! Islanda 2016
AngioloManetti
Le delicate tonalità del tramonto fanno da contrasto al blu del mare che si infrange sulla spiaggia nera di Vik (Iceland)
Isacco91
Islanda.. il giorno che insegue la notte, la magia delle prime luci. Ogni alba ha un segreto. Un’alba perfetta accade raramente. Eravamo esausti, dopo un’intera nottata a rincorrere l’aurora boreale. Ci addormentammo nel cuore della notte. L’oscurità avvolgeva ogni cosa attorno a noi. Nella fretta, dimenticammo ti chiudere gli scuri alle finestre. Così dopo qualche ora di sonno, mi sorpresero le prime luci del mattino, come un bagliore accecante dritto negli occhi. mi resi subito conto di quello che c’era là fuori. Raccattai i primi indumenti che mi capitavano sotto mano e corsi fuori, sulla spiaggia di Vik. L’alba stava nascendo, l'alba più intensa che avessi mai visto. Mi fermai ad osservare quell’incredibile spettacolo che avevo davanti. Iniziai a scattare, quei momenti li porterò sempre con me.
LucaBenini
Vik
faraglioni di Vik all'alba