Risultato della ricerca: traveller
Marco Carotenuto
The first time I saw the ocean. Incredible sunset accompanied by high waves that caused the water vapor illuminated by the last few warm rays of the sun.
cridm89
Ci sono luoghi che ti rimangono nell'anima per le emozioni che riescono a sprigionarti. Era un pomeriggio di Settembre, passeggiavamo insieme, ed ecco che il paesaggio si concede ai nostri occhi, così maestoso, così immobile e vivo allo stesso tempo. Il vento ti sfiora i capelli. Lo senti il richiamo della natura, è lì, è viva. Ti sta chiamando per nome, ti invita a danzare con lei. E tu lo percepisci che sei un granello nell'immensità, ma ugualmente parte di un disegno più grande, di una perfetta armonia. A volte basta poco. Due scarpe. uno zaino. un cuore...
cridm89
"Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi" (Alberto Sordi)
cridm89
"Quando mi vorrai dovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore ed io sarò li" Canto Navajo
cridm89
"Entro dei ponti tuoi multicolori L’Arno presago quietamente arena E in riflessi tranquilli frange appena Archi severi tra sfiorir di fiori" (Dino Campana)
cridm89
"...e per tetto un manto di stelle"
cridm89
"A Venezia, basta che alzi gli occhi e vedrai molti cartelli gialli, con le frecce che ti dicono: devi andare per di là, non confonderti, Alla ferrovia, Per san Marco, All’Accademia. Lasciali perdere, snobbali pure. Perché vuoi combattere contro il labirinto? Assecondalo, per una volta. Non preoccuparti, lascia che sia la strada a decidere da sola il tuo percorso, e non il percorso a farti scegliere le strade. Impara a vagare, a vagabondare. Disorientati. Bighellona" (Tiziano Scarpa)
scassa24
I meravigliosi giochi di luce sulla Tofana di Rozes! Dolomiti!
cridm89
"In un immobile scroscio di cascata cielo e terra si congiungono" (Octavio Paz)
cridm89
"Firenze l’è piccina… e vista dal piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale." (Leonardo Pieraccioni)