Risultato della ricerca: sigari
Franco_Mazza
Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori. Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto,un treno che non passa mai. Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata e ragazze dagli occhi splendenti. Cuba non ha bisogno di parole, ti rapisce con la sua magia e non ti lascia più andare via.
mulder1964
My afternoon break, at the time of Covid-19.
cesareaugello
Venditrice di sigari cubana
Alby_GoPro
Passeggiando per Trinidad ho avuto l'occasione di veder quest'anziana signora che, come quando era giovane, continua a realizzare splendidi sigari cubani a mano.
Jimmy_cg
Ovvero \"arrotolatore\" di sigari - Ritratto Ambientale
maxics
Tutto è difficile all\'Havana, qualcuno aspetta, altri impavidamente lavorano.
BATTAGLIA59LUCIANO
Nicola ama farsi i sigari da solo coltivando nel suo orto tabacco cubano,ha visitato ogni luogo ed ogni dove e nella vita non ha mai fatto un c....però lo ha fatto bene.
maxics
Qualsiasi colore sia la nostra pelle siamo una creazione a dir poco \"Divina\"
maxics
La natura è uguale per tutti.
maxics
L\'umilta delle persone si rispecchiano negli occhi all\'Havana.
maxics
Le scarpe portano non solo l\'usura dell\'uomo ma anche il peso del suo tempo.
fandango82
Un anziano fuma il puro, un particolare tipo di cigaro prodotto per il mercato interno
bruno_b
L’abilità di chi lavora un sigaro è determinante per la sua estetica, per il grado di combustibilità e per il sapore. Ma il ruolo per cui è richiesta davvero un’arte è quello di ‘torcedor’ (arrotolatore). Le mani di un buon torcedor, come quelle della foto, si muovono con una rapidità incredibile perché devono produrre almeno cento sigari al giorno