Risultato della ricerca: random
franciscokoek
...poche cose mi son chiare,tante son confuse,molte son sospese e per le infinite che restano sono nel buio più\' profondo...
RosannaFerrari
Ieri la luce era talmente scarsa, che si può tranquillamente sostenere che non ce n'era :-)) Ma nel tardo pomeriggio si sente un "chiacchiericcio" molto animato.... ed eccoli apparire in un gruppetto casinaro e molto nutrito di esemplari.... vuoi che a random qualcuno di questi non capiti "a tiro di cannone"? ... fotografico, si intende....ma bisogna essere svelti.... non amano per nulla star fermi in un posto per più di qualche secondo, contato sulle dita di una mano....e la sottoscritta è masochista al punto di posizionare diversi punti di sosta, non alla stessa distanza e in un raggio molto ampio.... e perciò... 'ndo cojo, cojo!
DDMPhoto
Rivisitazione di un bellissimo murales di "KENNY RANDOM", per augurare a tutti la Buona Notte ! :-)
enricogaviglio
Una semplice striscia di luci a led sotto i bicchieri e il gioco di luce è fatto, una foto scattata per puro caso ma che regala ogni volta grandi emozioni.
batmar60
Solution It is recommended that you perform the following steps to resolve the issue: Quit Lightroom CC. Back up all of your local originals. Caution: If you have originals on your hard-drive that are not synced to the cloud, it is recommended that you back up your 'Originals' folder before proceeding to the next step. (Windows) To back up originals on a Windows computer, do the following: Navigate to: C:/Users/[user name]/AppData/Local/Adobe/Lightroom CC/Data Inside the Data folder, look for a folder with a long name made up of random letters and numbers (for example: '1c1fad228a024c1987b5f82737c1b293'). Open this folder to find a folder titled 'originals'. Copy originals folder to a new location outside the Data parent folder.