Risultato della ricerca: miseria
andrea.raponi
Nel bel mezzo della miseria, ho scoperto in loro un'infinita ricchezza. Poche cose mi fanno tremare il cuore: il sole, e gli occhi dei bambini.
tizianophotographer
Aspettando il sole che dopo l'alba ha tardato una mezzoretta ad uscire ... porca miseria mi sono alzato alle 4:30 per arrivare sul posto prima dell'alba. Inquadratura decisamente più stretta di questo scorcio di mare da sogno. Portofino.Genova.Liguria.
stefano00000
Storie di emarginazione nel cuore della città
Paolo76BG
questo foto la dedico a un signore di 81 anni che ho incontrato stamattina e mi ha detto che non ha mai visto un alternarsi delle stagioni così pessimo,un mese di acqua consecutivo non gli era capitato,e mi ha lasciato un detto popolare dei suoi nonni (quindi di 160 anni fa circa) che dice PUERTA' E MISERIA VIAGIEN SEMPER IN BARCA.(Povertà e Miseria viaggiano sempre in barca)
Alex20
Il verde delle piantagioni di riso che toglie i pensieri della più ampia miseria.
carlova
La Boca. Un antico quartiere di Buenos Aires con un nome genovese, perché per molti anni fu abitato proprio da genovesi che tentarono anche la proclamazione di una repubblica indipendente (tentativo tempestivamente represso dall'esercito argentino). Ora è un misto di miseria e turismo dove, appunto per i turisti, abbondano i tangueros a pagamento.
ragionevolonta
e improvvisamente apparve la luna in quel luogo dimenticato. A Sud dove le pietre parlano più degli esseri umani e la storia ancora non è scritta. Sud, non un luogo geografico ma uno stato d\'animo, un odore costante di miseria e gioia. Sud madre e morte insieme, che danzano senza timore di pestarsi i piedi. Sud e fuga, Sud è casa, Sud è forse un giorno!
leomon2000
in questo periodo in particolare, tanta miseria e poca nobiltà... il pane fatto rigorosamente in casa...
loryportraits
desso mi dimostri come sei stata crudele, crudele e falsa. Perché mi hai disprezzato? Perchè hai tradito il tuo stesso cuore, Catherine? Io non ho una parola di conforto per te: tu hai quello che ti meriti. Ti sei uccisa da te stessa. Si, tu puoi baciarmi, e piangere, puoi strapparmi lacrime e baci: essi ti arderanno, ti danneranno. Tu mi amavi: che diritto avevi, allora, di lasciarmi? Che diritto, rispondimi, di sacrificarmi al tuo miserabile capriccio per Linton? Mentre nè la miseria, nè la degradazione, nè la morte, nulla di tutto quel che Dio e Satana potevano infliggerci, ci avrebbe separato, tu, di tua piena volontà hai fatto ciò. Non io ti ho spezzato il cuore, ma tu stessa: e il mio col tuo. Tanto peggio per me se sono forte. Ho forse bisogno di vivere? Che razza di vita sarà  la mia quando tu... oh, Dio! Vorresti tu forse vivere con l'anima tua nella tomba? "Cime tempestose" di Emily Brontè
Francispy76
Innamorati di chi ha voglia di inseguirti, di chi ha il coraggio di prenderti quando avrai voglia di voltarti e andartene. Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme ed esserci sempre nei momenti di felicità' e in quelli più bui. Inciampo sempre nei suoi sorrisi...porca miseria. Io non sono perfetta, ma sono fottutamente vera, sarò folle forse pazza ma questo mi rende unica... Se in una donna vi limitate a guardare petto e cosce..tanto vale compratevi un pollo! I baci....non ne abbiate paura...buttatevi...magari scoprite che invece di cadere, imparate a volare.