Risultato della ricerca: colorado
luca.lab
Il piacere di condividerlo con voi ha prevalso sulla consapevolezza del fatto che non si tratta certo di uno scatto originale e/o innovativo ...
JohnnyDep
La colorazione delle rocce del Grand Canyon, testimonia il tempo (circa 6 milioni di anni) che il fiume Colorado ha impiegato per compiere l'erosione. Uno degli aspetti che salta piu' facilmente all'occhio sono gli strati rocciosi delle pareti verticali, ognuno caratterizzato da una sfumatura di colore differente.
maria.sal
L\'Horseshoe Bend è un meandro del fiume Colorado, è situato a pochi chilometri da Page (Arizona) a circa 8 km a valle della diga di Glan Canyon e del lago Powell. L\'Horseshoe bend è profondo circa 100 metri, a forma di U ed è possibile ammirarlo dall\'alto dei ripidi pendii dopo una breve camminata su un sentiero che parte dalla U.S. Route 89. Vista la sua peculiare forma, prende il nome dal ferro di cavallo (horseshoe).Wikipedia
dominique.lucas
Grand Canyon - Colorado river
JohnnyDep
L'Horseshoe Bend si trova in Arizona ed e' un'ansa a forma di "ferro di cavallo", scavata dal fiume Colorado. Il punto panoramico ha un'altezza vertiginosa (con pareti a strapiombo di alcune centinaia di metri) ed e' totalmente sprovvisto di protezioni ! L'unico modo per fotografare in modo completo il sito e' ......sporgersi !
LadyGi
Horseshoe Bend, ansa del fiume Colorado (Arizona)
stefano_inve
Un meandro del fiume Colorado, che si offre come un panorama da sogno cinematografico.
andrea polvicino
\"... located in southeastern Utah near the town of Moab and preserves a colorful landscape eroded into countless canyons, mesas and buttes by the Colorado River, the Green River, and their respective tributaries...\"
Fabio Todeschini
Uno dei tramonti più affascinati che abbia mai visto... horseshoe bend - Arizona
andrea polvicino
\"... the name for a horseshoe-shaped meander of the Colorado River located near the town of Page, Arizona, in the United States. It is located 5 miles (8.0 km) downstream from the Glen Canyon Dam and Lake Powell within Glen Canyon National Recreation Area, about 4 miles (6.4 km) southwest of Page...\"
Joe_Schmied
As the sun was gaining its way below the clouds an eruption of colors tinted the sky and the rocks of this great gift of Nature. The challenge of exposing correctly for the sky and the rocks were taken over by blending two different shots.
arrowrm
Canyonlands National Park, Utah, USA Si tratta di una vasta area di terreno accidentato a ovest e a sud di Moab, composta di canyon e altipiani scolpiti dai due grandi fiumi Colorado e Green.
Stefano_Balotta
Lo so, è vista e stravista, ma ho sognato per mesi di fare uno scatto all'Horseshoe Bend; ho pure comprato il 14mm proprio per aver il massimo angolo di campo e riuscirne a catturare il più possibile. Alla fine avevo talmente tanti flares che anche in post non ho potuto fare granchè, per fortuna avevo con me anche il 16-35 e sono riuscito a fare questa foto. La location è veramente mozzafiato, il punto da cui è stata scattata questa foto si trova su uno strapiombo verticale a 300m dal fiume Colorado. Spero di essere riuscito a trasmettere l'emozione che ho provato nell'ammirare un tale spettacolo della Natura. Fusione di tre esposizioni (-2,-1,0) tramite photomerge di Lightroom. Commenti e critiche sempre ben accetti.
lucalercari
L'enorme lago artificiale sul fiume Colorado nei pressi di Page
stefanoviolaphoto
Singola esposizione | Nikon D810 + Nikon 20mm f/1.8G | www.stefanoviola.net
stefanoviolaphoto
Esposizione singola | Nikon D810 + Nikon 20mm f/1.8G | www.stefanoviola.net
jighen81
Colorado river visto dalla scenic view sulla 93.