Risultato della ricerca: cetacei
cheope81
Una forte nevicata non impedisce l'avvicinamento a questi enormi cetacei che in questi freddi mari si radunano, assieme ai loro piccoli, per nutrirsi del prezioso krill che qui abbonda.
simone.cortese
Prima uscita fotografica nel mare di Imperia a vedere i cetacei, e qualcuno è venuto a farci una sorpresa. 135 mm, no crop.
marcomontanari08
Una stenella striata a cavallo delle onde nel Santuario dei Cetacei, a poche miglia da Genova. Questi animali si divertono a sfruttare le onde prodotte dalle imbarcazioni per compiere evoluzioni incredibili, raggiungendo anche l'altezza di 7 metri.
nazariodimauro
Dedico questa fotografia ad un mio amico con cui faccio le uscite fotografiche che in questo momento sta poco bene...forza amico mio...torneremo a scattare insieme.
Daniele_Galeandro
Il castello Aragonese di Taranto, il ponte girevole che collega la città vecchia (isola) e la città nuova,ed il canale navigabile che solca i due quartieri. A bordo del catamarano Taras mi dirigo verso l'area di avvistamento cetacei, subito dopo il Mar Grande.
LeonardoManetti
tursiope, estate, scattata dalla barca
ciampro
Húsavík è una piccola città che si trova nel comune islandese di Norðurþing, nella regione di Norðurland eystra, nell\'estremo nord dell\'Islanda, a circa 70 km stradali da Akureyri. Collocata sulla baia Skjálfandi, che in islandese significa \"baia dei tremori\" a causa dei continui sommovimenti tellurici, Húsavík vive di pesca e turismo. La cittadina è conosciuta per il whalewatching, è addirittura soprannominata la \"capitale mondiale del whalewatching\": le uscite in barca per ammirare le balene hanno praticamente sempre successo in quanto la baia di Skjálfandi è un vero e proprio crocevia per i cetacei. La baia ospita sempre diversi esemplari di passaggio di differenti specie di balena, dalle comuni balenottere rostrate e capodogli, alle megattere che compiono impressionanti acrobazie fuori dall\'acqua, fino alle rare balenottere azzurre, gli animali più grandi del mondo.
fabrizioreale72
Gelsomina è stata curata dal centro O.N.L.U.S Fondazione Cetacei Riccione Oggi torna nel suo mare Adriatico!
delorenzidavide
La balena franca australe è una specie migratrice, compiendo spostamenti che possono raggiungere i 1000 km. Questi enormi cetacei sono avvistabili in inverno (da metà agosto in avanti) dalle coste meridionali sud-africane dove si spingono vicine alla riva perché i fondali sono molto profondi.
miky78mg
Gita avvistamento cetacei a Sanremo
lopezki
Mar Ligure; il triangolo dei cetacei. Un delfino nuota a fianco della nostra imbarcazione. Solitamente questi cetacei nuotano sull'onda di prua.
santemartin
Da appassionato del mare trovo il delfino uno degli animali più eleganti del suo mondo.
Fabio Blanco
Scatto eseguito con 70-200 Vr nel Mar Tirreno
bmwr1100r
preparazione dell'HEIMAT II per la regata dei cetacei
edozuna
La Certosa di Calci ospita oggi i locali del Museo di storia naturale dell\'Università di Pisa
miky78mg
Una bellissima ed emozionante gita sulla m/n Corsara alla ricerca di delfini e balenottere...e ne abbiamo visti un sacco!