Risultato della ricerca: cesaro
elisacesaro
Un freddo gelido che accarezza la pelle. Avigliana, Piemonte.
elisacesaro
Il mondo sensibile e narcisista si riflette nel mondo delle idee. https://500px.com/elisacesaro94 https://www.facebook.com/elicesarophotography
carlobarone
Vista da Cesaro\'.
carlobarone
sulla faggeta di Monte Soro (1847m), la piu\' meridionale d\'Europa. Zona A del Parco dei Nebrodi Cesaro\'
carlobarone
Un dipinto del Lago Maullazzo -Parco dei Nebrodi - Cesaro\' (Me)
giuseppefamiani
Etna in eruzione (cratere 'Voragine'). Parossismo visto dal paese di Cesarò (ME) il 4 Dicembre 2015
paolosindona1
LA PARETE NORD DELL' ETNA VISTA DA CESARÃ’
elisacesaro
Una pennellata di grigi per una giornata uggiosa al lago di Viverone, Piemonte.
paolosindona1
VISTA DELL ETNA NEI PRESSI DI CESARÃ’
carmelo parisi
Il lago Maulazzo è un piccolo lago artificiale di circa 5 ettari del Parco dei Nebrodi, ricadente nel comune di Alcara Li Fusi, posto alle pendici di Monte Soro in Sicilia. Fu realizzato intorno agli anni 80 dal Corpo forestale della Regione siciliana. Situato nella faggeta Sollazzo Verde, il lago è meta di molti turisti, specialmente nei periodi festivi. Lo specchio d'acqua è raggiungibile da Alcara Li Fusi tramite un percorso stradale di circa 15 km, nonché per mezzo della strada statale 289 di Cesarò dalla quale all'altezza di Portella Femmina Morta si innesta la strada di congiungimento con Monte Soro.
carlobarone
Lago Maullazzo - Cesarò - Parco dei Nebrodi
carlobarone
Cesaro\'(Me) - Festa di S.Calogero 21 Agosto - Ultimo tratto della processione. Il fercolo del Santo viene consegnato ai ragazzi che di corsa lo conducono fino in cima del paese.
carmelo parisi
Dopo una bella scarpinata (si può arrivare anche in auto ma .... che piacere c'è!), lasciato il mezzo a Portella Femmina Morta, sulla SS 289 di Cesarò, dopo aver attraversato faggete maestose, si arriva al Lago Maullazzo, metri 1600 circa s.l.m.), e lo spettacolo è assicurato. Quello che non va bene è che ho trovato tante auto e fuoristrada e, in un Parco che si rispetti, questo non deve essere consentito.
PatriziaStrano
E' uno dei laghi più belli ed affascinanti della Sicilia, capace di regalare splendide atmosfere e colori durante le varie stagioni dell'anno. Da portella Miraglia al lago Maulazzo e al biviere di Cesarò, una delle più affascinanti passeggiata nell'incantevole scenario del Parco dei Nebrodi.
carmelo parisi
Durante una escursione nel bosco della Miraglia, nel parco dei Nebrodi, in territorio di Cesarò, mi sono imbattuto in questo fiore, a me sconosciuto. Fotografato con Nikon D500 e AF S VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED a mano libera.
elisacesaro
Passeggiando per le piste da fondo a Bardonecchia.