Risultato della ricerca: bambine
Giulio_Bertocci
In questo splendido viaggio, ho avuto la fortuna di essere ospitato dalla scuola HANFYA del distretto di Barmer in India.Questa struttura offre vitto ,alloggio e istruzione a 130 bambine mussulmane provenienti dagli strati più poveri della popolazione indiana .
gabrielegiannetti
Durante una escursione tra le colline Livornesi ci siamo imbattuti in questo adorabile micino... che non ne voleva sapere di starsene fermo in posa, anche perchè stressato dalle bambine che gli facevano i complimenti. Ad un certo punto si è accocolato sulla soglia di una porta, un compagno di escursione si è sdraiato a terra per scattargli una foto ravvicinata e lui si è messo fermo fermo in posa, così anche io sono riuscito a strappare questo scatto!
Massimo_2015
Nel villaggio Thai delle "Donne giraffa" già da bambine vengono indotte a questa disciplina...
Massimo_2015
Bambine a scuola, nei loro abiti caratteristici.
bubu54
Una leggenda orientale che racconta di due bambine. La farfalla azzurra è la nostra vita e ne facciamo ciò che ne vogliamo, nel bene o nel male, disse il saggio alle due bambine. A voi l'interpretazione
luca.lab
Quanta spontaneità in queste bambine di Stone Town ...
Lady O
All\'entrata di ogni tempio, bambine o donne offrono piccole ghirlande di fiori in modo da adornare le statue di Budda
icz_photography
Le tribù Kayan Lahwi sono note per il peculiare accorgimento estetico adottato dalle loro donne, chiamate simbolicamente “donne giraffa”, di indossare numerosi anelli attorno al collo, facendolo sembrare sempre più allungato. La tradizione viene praticata sulle bambine fin dalla tenera età di 5 anni per poi continuare, nel corso degli anni, con il progressivo aumento del numero di anelli. Tra la fine degli anni '80 e i primi anni ’90, a causa del conflitto contro il regime militare in Myanmar, molte tribù Kayan Lahwi sono emigrate oltre il confine thailandese. Nel 2006 alcune giovani donne nel villaggio di Mae Hong Son hanno iniziato a rimuovere gli anelli dal collo delle proprie figlie, sia per dare loro l’opportunità di continuare il loro percorso scolastico senza rischio di discriminazione, sia in protesta contro lo sfruttamento della propria cultura da parte del governo di Bangkok e le conseguenti restrizioni che affliggono la vita dell’intera tribù. • Chiang Mai, Thailand • Agosto 2018 • Nikon D7100 + AF-S Nikkor 24-120mm f/4G ED VR
MAURY06
Ringrazio Amy, Arame il marito, le bambine per disponibilità e per l'autorizzazione a pubblicate le foto.
MAURY06
Le sorelle di religione Musulmana Amy e Arame con le loro figlie. Due modi diversi diversi di vivere l'integrazione. (La bambina di Amy a sinistra aveva sono)