Risultato della ricerca: applausi
loryportraits
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un\'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l\'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin. Model Merita Laska
emanuelevergari81
Hiromi Uehara A soli 7 anni la piccola Hiromi fa il suo ingresso nella Yamaha School of Music, a 14 anni partecipa alla Filarmonica Ceca e a 17 suona in duo con Chick Corea per diventare poi l’allieva prediletta di Ahmad Jamal, “il prestigatore del piano”. Nella decima edizione di Umbria Jazz Winter a Orvieto viene presentata come una sorpresa. Allora poco nota al pubblico italiano ed europeo mostra subito le sue straordinarie doti e la sua personalità eclettica. Nel 2004 partecipa a Umbria Jazz aprendo l’esibizione dei “Big Four”, sotto gli applausi entusiasti di un pubblico incantato. Ed è un susseguirsi di successi.
cristinamarchini
Un gruppo di giovani amici applaude con enfasi durante una cerimonia. Di questa fotografia mi piace l'insieme delle forme e dei colori dei loro vestiti, della porta della Chiesa retrostante e del pavimento acciottolato che tutto insieme va a creare la sensazione di un dipinto colorato. A group of young friends applaud with emphasis during a ceremony. Of this photo i like the shapes both of the colors of their clothes, of the Church's door and of the cobbled floor. All together creates the feeling of a colorful painting.
SevePhoto
Butteri della Maremma durante un esibizione svoltasi alla manifestazione "Cavalli a Roma" Salone dell'equitazione e dell'ippica, Fiera di Roma 15.02.2015. Il buttero è il pastore a cavallo tipico della Maremma, l'equivalente italiano dei cowboy americani. Il nome buttero deriva dal latino regionale "bùtorus" "pungolatore di buoi". Il buttero cavalca abitualmente il cavallo tipico della Maremma, un cavallo di razza maremmano. Le selle caratteristiche sono la bardella soprattutto nel Lazio e la scafarda in Toscana. L'abbigliamento del buttero è costituito da calzoni di fustagno, cosciali, giacca di velluto, cappello nero. Si protegge dalla pioggia con un mantello di grandi dimensioni, detto pastràno (che ricorda il poncio dei gauchos). In mano tiene la mazzarella, un bastone impiegato per stimolare buoi e cavalli. La Maremma è una vasta regione geografica compresa fra Toscana e Lazio che si affaccia sul Mar Tirreno e sul Mar Ligure. Cisterna di Latina, definita "la città dei butteri" grazie alla celebre sfida lanciata da Buffalo Bill durante la tappa romana (8 marzo 1890) del suo circo, il Wild West Show. La gara fu vinta dalla squadra di butteri cisternesi, capeggiata da Augusto Imperiali, che riuscì a cavalcare un indomito cavallo americano (mustang), riscuotendo gli scroscianti applausi del numeroso pubblico presente. Per questo l'umile buttero dell'Agro Pontino è divenuto l'eroe e il simbolo dei butteri italiani.
laurales
Applausi a scena vuota