Risultato della ricerca: Olimpici,
MAURY06
Partecipava la pattinatrice giapponese Shizuka Arakawa vincitrice di tre titoli consecutivi nazionali junior, Al giochi olimpici di Torino 2006 è diventata la prima donna asiatica a vincere una medaglia d'oro olimpica. Nel 2004 a Dortmund aveva vinto i campionati del Mondo.
emilianomarcon
Stamattina sono uscito come sempre per cercare di fare qualche macro...in un prato lontano si vedeva un sospetto movimento di tantissimi insetti di ogni tipo...erano, credo, i loro giochi olimpici.. !!! Peccato essere arrivato quasi alla fine,.a saperlo prima, da non credere quello che facevano. Dopo il primo stupore sono riuscito a farmi spazio per qualche scatto. Ed ecco a voi il campione di salto con l'asta.
emilianomarcon
Stamattina sono uscito per cercare di fare qualche macro...in un prato lontano si vedeva un sospetto movimento di tantissimi insetti di ogni tipo...erano, credo, i loro giochi olimpici.. !!! Peccato essere arrivato quasi alla fine,.a saperlo prima, da non credere quello che facevano. Dopo il primo stupore sono riuscito a farmi spazio per qualche scatto.
lisa.parmigiani
Calatrava costruisce la torre per telecomunicazioni del Montjuïc in occasione dei Giochi Olimpici di Barcellona del 1992.
mose77
un viale di colonne in uno dei posti più storici al mondo, luogo dove sono nati i giochi olimpici
PaoloGiacchetta
Questa è la la scultura di Tony Cragg, simbolo dei Giochi Olimpici di Torino 2006 commissionata dalla Fondazione Guido ed Ettore De Fornaris. Sono 3 colonne ellittiche alte tra i 10 e 12 metri ciascuna che evocano la dinamicità e la vorticosa velocità. Sono fuse in bronzo e guardandole attentamente ( non in questo caso :D ) si possono riconoscere tra le spire profili di volti umani
dvf
Scavi, sede dei primi giochi olimpici dell\' antica Grecia.
walterpellegrino
Torino. Eretto in occasione dei XX Giochi Olimpici invernali, collega il villaggio olimpico al Lingotto
frensinart
Lo stadio simbolo dei giochi olimpici
empusa
Torino vista dalla Basilica di Superga (Monte dei Cappuccini, fiume Po, chiesa della Gran Madre di Dio)
telemattico
La squadra italiana che ha vinto l'inseguimento a squadre.