frangel
Cesenatico 30-12-2018
Andreapau
Ore 6 del mattino, Roma dorme ancora. Si sente il suono delle serrande dei primi bar che aprono in centro. Qualche uccellino cinguetta in un cespuglio vicino a me. Ancora è buio…. Rimango solo, ad aspettare, ad ammirare la maestosità del Foro Romano. Se mi concentro, riesco quasi a sentire le voci degli antichi senatori che discutono all'interno della Curia Iulia. E poi, ad un tratto, iniziano a vedersi le prime luci dell'alba tingere i bei monumenti. Era la prima volta che fotografavo da quel punto e quasi mi dispiaceva dover pensare ai vari settaggi della macchina, ma l'immensità della città eterna si stava rivelando proprio davanti a me. Provai una serenità indescrivibile e una quiete profonda.
frangel
Cesenatico 30-12-2018
LexApacheFabbri
Mi Piace Portare sempre la realtà di uno scatto, vederne i contenuti, ma sopratutto evitare che il troppo sia fastidioso, con la Nikon D700 mi ha permesso di osservare nei dettagli la vera bellezza dei contrasti e degli effetti del sole su un mare ricco di colori e luci. Ho provato ad applicare un effetto seta, ma il mare era l'eggermente mosso, ma il risultato è stato soddisfacente..
gian_dudu
Non siamo come crediamo , un'insieme di entità separate . Siamo tutti collegati in comune dipendenza con gli esseri ,la natura , l'universo . Siamo uno .
frangel
Piazzetta della Misura - Forli 05-01-2019 Tanti Auguri ... che sia un luminoso 2020
KRONOTURTLE
Non è mai troppo tardi per tornare ad essere bambini.
gattorosso
Fortezza Vecchia - Livorno ...la luce blu del giorno incontra la luce calda delle scale nella parte alta della torretta