Risultato della ricerca: vivi
AlbertoGhizziPanizza
Come sempre scattata in natura con soggetti vivi ed incolumi
BATTAGLIA59LUCIANO
Una croce abbandonata,una foto ricordo sbiadita dal tempo,sei freddi numeri anagrafici,una mezza bottiglia di plastica senza neanche un fiore appassito...ecco ciò che resterà quando non saremmo più neppure nei ricordi dei vivi.
fabriziadicristo
Questa fotografia mi fa venire in mente due bellissimi frammenti del film \"Le ali della libertà\" e mi piacerebbe condividerli con voi: \"Ancora oggi non so cosa dicessero quelle due donne che cantavano, e a dire la verità non lo voglio sapere. Ci sono cose che non devono essere spiegate. Mi piace pensare che l\'argomento fosse una cosa così bella da non poter essere espressa con delle semplici parole. Quelle voci si libravano nell\'aria ad un\'altezza che nessuno di noi aveva mai osato sognare. Era come se un uccello meraviglioso fosse volato via dalla grande gabbia in cui eravamo, facendola dissolvere nell\'aria, e per un brevissimo istante tutti gli uomini di Shawshank si sentirono liberi.\" ~ \"Andy Dufresne, diretto verso il Pacifico. Noi che lo conoscevamo bene, ne parlavamo spesso, e ne avevamo di cose da raccontare. Certe volte però ero triste pensando che Andy se n\'era andato. Ma alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere. E quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perché sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli. Anche se il posto in cui vivi diventa all\'improvviso grigio e vuoto senza di loro. Il fatto è che il mio amico mi mancava.\"
salvyitaly
Per te che sei scoraggiato, per te che ti trovi nel disagio più assoluto, per te che hai perso la speranza, per te che sei stanco dell\'ingiustizia e dell\'indifferenza di una società che muore lentamente, per te che sei nel dolore, per te che sei nella malattia, per te che ti senti solo e abbandonato, per te.....VIVI!! Io sono la Via, la Verità e la Vita _ Gesù. --------------------------------------------------------------- ƒ/14.0 - 38.0 mm - 1/60 -White Balance - Manual - Exposure Mode - Manual
GiovanniAprea
Un legame intimo e particolare col mare, come la donna della tua vita, ogni volta che la guardi ti emoziona, la vedi diversa ma sempre bella, ti fa sempre battere il cuore, a volte ti toglie il fiato, altre ti lascia senza parole, ti scuote, ti confonde ma non ne puoi fare a meno, le sei lontano ma la pensi, ti si allontana e la cerchi, le ti allontani e non vedi l\'ora di tornarci, la vivi, la respiri, la tocchi, la ascolti, ne senti il sapore, il profumo che sempre e comunque ti inebria, chiudi gli occhi e ti sconvolge i sensi, lei come il mare, il mare come lei...
sergiospez
\"Solo mi trovo in questo alpestre loco a piè d\'un sacro e glorioso monte dove tra vivi sassi surge un fonte che lacque porge mormorando un poco...\" da un sonetto di Marco da Rasiglia, poeta fonte web : http://www.rasigliaelesuesorgenti.com/ Rasiglia, frazione del comune di Foligno (Pg) deve la sua bellezza e notorietà alle sue sorgenti. Da qualche anno una meritoria associazione si sta occupando del recupero e restauro dei percorsi e luoghi dell\'acqua ed altro. Questo incantevole borgo sta riacquistando la memoria degli antichi trascorsi quando la vita economica e sociale ruotava intorno all\'acqua e da questa dipendeva. Un Grazie a chi ha trovato il coraggio e la forza di far rivivere il sapere di una antica cultura e tradizione. Fermatevi se ci passate, sedetevi ma senza fretta, anche solo per ascoltare il respiro dell\'acqua e la magia che il luogo trasmette.
canadesevolante61
"Lasciamo che i morti seppelliscano i morti, ma fin quando si è vivi, bisogna vivere ed essere felici." Cimitero germanico del Passo della Futa dove sono sepolti i resti di 30.000 soldati tedeschi che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale.
jolopy
Un momento della raccolta del pistacchio in sicilia, come si faceva una volta e come si continua a fare ancora oggi, questa foto fa parte di un progetto dedicato alla sicilia di ieri e di oggi che ho iniziato circa due anni fa e che ogni tanto riprendo con situazioni nuove ma vecchie nello stesso tempo in quanto fanno parte della storia siciliana e che nei miei ricordi da bambino sono sempre vivi
Angeloperronephoto
"A volte basta il mare, o anche soltanto il suo profumo di onde e di salsedine, per sentirsi vivi e percepirsi come parte pulsante dell’universo, per provare l’armonia dei mattini appena nati camminando lungo la spiaggia umida a piedi nudi, per godere la magia delle sere in cui l’unica voce è quella della risacca, per respirare un volo di gabbiano, o quei bagliori mobili che dal mare filtrano fra le ciglia di palpebre socchiuse..." ©Riflessi d’acqua
manofsteel
Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco. (Josef Koudelka)
sassopiatto
Il ponte vecchio e\' un esempio importante di quanto la vita di una comunita\' si leghi ad alcuni luoghi in particolare, resi vivi dalle storie delle persone ....
Aldo.Pesolo
Il mio insegnamento è semplicissimo, dritto al punto essenziale: vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro, godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento. (Osho)
sassopiatto
Il ponte vecchio come viene comunemente chiamato dagli Isolani – è un esempio importante di quanto la vita di una comunità si leghi ad alcuni luoghi in particolare, resi vivi dalle storie delle persone che li hanno attraversati ed abitati. Il ponte vecchio è un esempio di tutto questo perché ci parla dello sforzo isolano di far proprio il fiume e il territorio, per renderlo più vivibile e capace di prosperare in tempi nuovi. Esso stesso è un prodotto dei “tempi nuovi”, inaugurato come è stato nell’anno 1900.
massimoforti
Quando al tramonto il cielo d'oro lascia il posto al blu, fili d'aurora, visibili appena, iniziano a danzare nel cielo, quelle sere sono come un viaggio, si parte, e pian piano che lo vivi, porti con te tutte le emozioni che in crescendo ti hanno segnato il tempo. Non puoi dimenticare, mai più ti sarà concesso di cancellare quegli attimi così tuoi, intimi ed unici.
ClaudioVianello
JesoloLido - La bora soffia e i colori diventano vivi - ©c l a u d i o v i a n e l l o Dómie18
allo1953
NON CI SONO ANGOLI VIVI IN QUESTA COMPOSIZIONE
ROJCH GIAN FRANCO
...Tra cielo e terra c\'è un filo sottile che ci unisce.. Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo… Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…(I Nomadi)
Mirko Manzo GrafiConcept
"Se non ti emoziona l’arte, un paesaggio, una nuova vita appena nata; più che altro esisti, non vivi." SEGUIMI SU INSTAGRAM : www.instagram.com/mirko_manzo_photographer/
val59
quello che rimane delle Abetaie Comasche dopo gli eventi dello scorso Ottobre ......