Risultato della ricerca: subiaco
FabioCamoli
Santuario del Sacro Speco di San Benedetto, Subiaco, (Rm). Luogo di pace e meditazione per chi ricerca un percorso di Fede. Meglio in SO.
fabiofoni
Uno degli scorci più caratteristici di Subiaco
infinito99
Ponte francescano sul fiume Aniene
antonio tramontano
località Subiaco monastero di San Benedetto e dove ci fu anche San Francesco. vi consiglio di andare anche per fare trekking. orario della foto sbagliato visto la luce diretta del sole.
fabiofoni
Monastero di San Benedetto
fabiofoni
Una visuale della rocca che domina la cittadina
fabiofoni
Un particolare di alcune lampade in una delle stanze di San Benedetto a Subiaco, dove la roccia si amalgama perfettamente alla costruzione
darioromano
Incantevole lago nei pressi del Santuario del Sacro Spello a Subiaco. Focus Stacking per il primo piano + Lunga Esposizione da 205" per l'acqua e lo sfondo con filtro ND1000 + Polarizzatore (uniti manualmente in Ps).
SixStyle
Alba a Monte Autore (Monti Simbruini) Subiaco - Roma
mapi2008
Scatto ( a mano libera) presso il laghetto di San Benedetto (Subiaco, RM) per saggiare l'eccellente efficacia dello stabilizzatore della Nikon Z5 qui con il 24-70 F/4
MassiLaura
Veduta del Monastero di San Benedetto in località Subiaco
fabiofoni
Il monastero di San Benedetto a Subiaco è pieno di affreschi che a volte ricoprono persino le rocce....qui siamo ad un ingresso esterno
VassiliBalocco
Un’altro scatto del laghetto di Laghetto di San Benedetto, valle dell'Aniene, Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Questo piccolo bacino naturale si trova appena oltre Subiaco, poco distante dai ruderi della villa di Nerone, 'Sublaqueum', edificata nel 54-55 d.c. attorno ai 'Simbruina Stagna', tre bacini artificiali voluti dallo stesso imperatore e oggi non più esistenti.
VassiliBalocco
Valle dell'Aniene, Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Il laghetto di San Benedetto si trova appena oltre Subiaco, poco distante dai ruderi della villa di Nerone, 'Sublaqueum', edificata nel 54-55 d.c. attorno ai 'Simbruina Stagna', tre bacini artificiali voluti dallo stesso imperatore e oggi non più esistenti.