Risultato della ricerca: lcd f3 rotto difettoso
Claudio_Moretti
Il silenzio rotto solo dalle gocce di umidità depositata sulle foglie che cadendo ti bagna, il sole tra i rami comincia a filtrare e la nebbia si sta alzando lentamente facendo riprendere vita ai colori della stagione, l’aria è ancora pungente e pulita, il profumo, di terra umida, di muschio, di foglie secche ti entra dentro, i passi ovattati ed calpestio di foglie di chi si è alzato per tonificarsi…. tra poco tutto sarà ritornato alla normalità. Ma questo momento è Impressioni d’Autunno.
Geromix
Ormai è sera, il silenzio è rotto solo dal crepitio della legna che arde e dai ferri che si toccano l\'un l\'altro con un ritmo stupendo, il profumo leggero del fumo ti fa assopire e i ricordi di una vita ritornano a vivere in quella fiammella danzante. Marco Gerometta.
giancarlo valentini
pochi fotografi e un grande silenzio rotto dal gracchiare di qualche corvo. Alle prime luci dell'alba Castelluccio si offre in tutta la sua grande e naturale bellezza. Vedi in S.O.
mauriziot
L'isola Tiberina, all'alba, fotografata da Ponte Cestio con la Basilica di San Bartolomeo all'isola e, sullo sfondo, il Ponte Rotto. Un ottimo soggetto fotografico, con qualche resto dell'estate romana ancora presente e che richiede un ritorno non appena l'area sarà completamente pulita. Scattato prima dell'alba, un modo utile per impiegare il tempo. Roma, settembre 2019
angel53
questa foto m\'è costata un vetro dell\'auto rotto, un 35 mm, un 55-300 un vecchio 35-105 la borsa ed il giubbotto con tutti i documenti.
mauriziot
...o Ponte Emilio (Pons Aemilius) , fu il primo ponte in muratura di Roma uno dei resti già antichi della città. Costruito la prima volta nel 241 A.C:, fu poi rifatto per la prima volta nel 179 A.C., e poi successivamente per molte altre volte nel corso dei secoli, danneggiato e distrutto da piene e altri eventi naturali. Ottobre 2019
mauriziot
... all'alba, fotografata da Ponte Cestio con la Basilica di San Bartolomeo all'isola e, sullo sfondo, il Ponte Rotto. Differentemente dalla precedente foto, qui l'angolo di ripresa è più stretto (21 rispetto al 15) e la macchina è una D850 rispetto alla Z6. Non mi sembra di vedere differenze di qualità immediatamente percepibili.
cirro71
Vassi in San Leo ... ; ma qui convien ch\'om voli... Noi salivam per entro \'l sasso rotto, e d\'ogne lato ne stringea lo stremo, e piedi e man volea il suol di sotto. (Purgatorio IV, 40,42)
Claudio_Moretti
Con questa foto chiudo la serie del piccolo periodo che anche quest\'anno ho passato in Camargue, oramai sono 4 anni che è diventata una tappa fissa nelle mie ferie estive, lo trovo un posto fantastico, per svariate ragioni, tra cui spiccano i profondi orizzonti ed il grande silenzio rotto solo dalla natura, dal vento che muove le fronde dei pochi alberi, lo sbattere vorticoso d\' ali delle libellule, in questo posto, ritrovo me stesso.
FabioCamoli
Quando il Sole si tuffa all\'orizzonte esplode nella sua magnificenza di luce nel silenzio, rotto solo dalle timide onde. Miglior vista in \"Salva originale\".
paolo montecchio
Questo inverno mi ha già rotto... ho voglia di mare
Simone.M.
Qualche istante prima del sorgere del sole, un silenzio assordante rotto solo dalla risacca del mare. Come sempre, ben vengano commenti & critiche. :-)
Franco_Mazza
Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori. Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto,un treno che non passa mai. Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata e ragazze dagli occhi splendenti. Cuba non ha bisogno di parole, ti rapisce con la sua magia e non ti lascia più andare via.
mauriziot
... fra un paio di settimane inizia la stagione degli amori dei cervi maschi, con il mitico "bramito". Purtroppo mi sono rotto una spalla e non so ancora se potrò guidare e scattare per quel periodo. Questo è uno scatto di questa estate, fatto nella ricognizione dei sentieri e delle zone frequentate dai cervi in previsione degli scatti di settembre. Speriamo che rimanga unico per quest'anno. Parco Nazionale d' Abruzzo, luglio 2022
Mirko Manzo GrafiConcept
"Quando il premio vale il rischio da correre, prendi la rincorsa e salta senza esitazione, la vita è questo." #LoSpartano