Risultato della ricerca: hobbit
Alessandro.Galletto
Tauriel in my studio!!! Fantasy portrait inspired by "The Hobbit"
federico.putignano
???? EREBOR ???? E' qui che comincio il mio racconto del mio viaggio in Scozia, in questo posto incredibile chiamato Buachaille Etive Mor. Si tratta di un fiume che, una volta lasciata l'auto in un minuscolo "parcheggio", si può risalire attraverso piccole cascatelle, rocce e pantani, ed avere sullo sfondo questa incredibile montagna. Ho deciso di chiamare questo scatto "Erebor" dal mio profondo amore per J. R. R. Tolkien, e stando lì in quel momento ho provato le stesse sensazioni che provai leggendo Lo Hobbit, che parlava di questa montagna solitaria con un'imponenza ed un'austerità quasi divina. Poi per la prima volta ho potuto conoscere il repentino cambio di meteo scozzese: siamo arrivati sul posto che il cielo era completamente tutto coperto da una fitta coltre di nuvole, ma poi proprio per l'orario del tramonto ecco che qualche colore si riesce ad intravedere, e con il passare dell'ora successiva il cielo era diventato completamente sereno! Mai assistito ad una cosa del genere ero stupito ed impressionato da quello che avrei trovato nei giorni avvenire. Intanto vi lascio con questo tramonto, seguitemi perché questo è solo l'inizio di un'INCREDIBILE AVVENTURA!
Andre_Photography
A seguito di una breve pausa ad Argegno per la seconda colazione (come gli Hobbit), una bella vista sul lago con le prime luci che sfiorano la sponda ovest.
Mario977
..la Contea degli Hobbit..
federico.putignano
The Lonely Mountain. Oggi sono felice di mostrarvi uno dei paesaggi più difficili che mi sia capitato di riprendere. E pensate, si trova a nemmeno un'ora e mezza da Roma! Immaginate di quale montagna stia parlando? E' ovvio! Questo è il Monte Camicia ripreso dal suo versante Nord, ovvero non dalla parte di Campo Imperatore, ma dalla parte di Teramo. Ero lì per fare casting per i miei corsi di fotografia, ma non mi aspettavo di trovare un paesaggio così incredibile: nuvole velocissime che sfrecciavano sulla montagna, l'ora blu arrivata subito dopo il calare del sole poi ha reso tutta l'atmosfera così incredibilmente fiabesca e tetra. Ha dato un carattere ancora più austero ed in qualche modo "potente" alla montagna, tanto che mi è venuto in mente una delle mie opere preferite, Lo Hobbit, dal quale ho tratto il nome dello scatto. Tutto questo per dirvi che di bellezze intorno a noi ce ne sono, e anche tante, basta solo cercarle! ;)
chiara salvadori
La casa di Samvise Gamgee a Hobbitton, Nuova Zelanda.
Andre_Photography
Questa estate ho fatto un viaggio solitario di tre giorni in uno dei posti più belli che abbia mai visto: la Val Masino. Il percorso che ho seguito è il "Sentiero Roma", di cui ho fatto la versione corta (completo sarebbe consigliato in 5 giorni). Questa era la vista dal dormitorio del primo rifugio in cui ho riposato, il Rifugio Gianetti. La finestra tonda e il paesaggio esterno mi hanno ricordato la Contea degli Hobbit.
AleBona
Il mio scatto preferito di questa gita in montagna, sono molto soddisfatto, sembra un paesaggio del film \'Lo hobbit\' o \'Il signore degli anelli\'
Boggio10
View from inside one of the Hobbit's houses
Boggio10
Behind every corner you could find a surprise....