Risultato della ricerca: helicopter
bandabarsotti
A350 Ecureuil during a firefighting mission in Cerretti - Santa Maria a Monte - Pisa (Italy)
AngioloManetti
The Na Pali Coast is a sacred place defined by emerald-colored cliffs with razor-sharp ridges that tower over the Pacific Ocean, revealing beautiful beaches and waterfalls that fall into the lush valley floor (Kauai, Hawaii, U.S.A.)
DomenicoGuidaPhotography
New York City as they saw my eyes and my mind ...N.S.T.i_The Big Apple. "Se flew in helicopter to and from New Jersey accross New York City for about 30 minutes" di DomenicoGuidaPhotography © 2018
manuel.crugliano
A throwback to a wonderful trip. Circle Line Cruise allowed us to enjoy this beautiful sunset. Amazing view of the Brooklyn Bridge and the Liberty Statue, all in one pic.
AngioloManetti
Kauai, è chiamata "The garden island" per le sue valli pluviali attraversate da aspre vette e splendide cascate
bandabarsotti
HEMS AgustaWestland AW-139 Pegaso 3 (Inaer - Regione Toscana) during a training flight above the Tuscan mountains in Italy.
enr.zappala
Guardia Forestale in azione per spegnere un incendio nel Parco dell'Etna
stefa93
Il mio primo volo in elicottero, decisamente una super esperienza!
GiadaLucio
L'AW-139, che nella versione per l’Aeronautica Militare prende la denominazione HH, Hospital Helicopter, è un bi-turbina di categoria media prodotto da Agusta Westland, individuato dalla Forza Armata per affiancare e gradualmente sostituire le attuali linee HH-3F e HH-212, in servizio da oltre 30 anni in Aeronautica Militare. L’HH-139A è una soluzione individuata sul mercato per continuare ad assicurare con efficacia il servizio di ricerca e soccorso aereo, sia per i compiti istituzionali di eventuale recupero di equipaggi e personale militare in difficoltà, sia per le attività di concorso alla collettività in caso di voli sanitari di urgenza, calamità naturali e grandi eventi nazionali. Trattandosi di un elicottero già collaudato e in servizio presso altre realtà civili e militari nazionali (Guardia di Finanza, Guardia Costiera, vari Enti locali), l'HH-139A permetterà di realizzare significative sinergie - addestrative, logistiche e soprattutto operative - in ambito interforze e interagenzia nel settore delicato e complesso del soccorso aereo, fondamentali per intervenire con successo quando viene richiesto, spesso in condizioni proibitive, di notte, con il maltempo, in zone particolarmente impervie e isolate. L’HH-139A è in grado di operare sia di giorno che di notte grazie all’utilizzo di visori notturni (NVG – Night Vision Goggles), in aree particolarmente impegnative, anche da superfici non preparate, in ambienti polverosi, zone innevate o in ambiente marino. L’elicottero è una macchina particolarmente versatile; in massimo 30 minuti è possibile cambiare la configurazione interna, passando da quella per il soccorso aereo (versione primaria SAR: 5 passeggeri + 1 barella) a quella soccorso aereo e sanitario di urgenza (versione MEDEVAC: da 2 a 4 barelle) o trasporto passeggeri (versione UTILITY: fino a 14 passeggeri).