Risultato della ricerca: greenwich university
Beatricemauri
...semplicemente il soffitto di un ascensore
ChiaraMolteni
I'd like to introduce myself here. I'm Chiara, I'm 23 yo and I live near Milan. I've start taking some photos just to support my boyfriend, as he needs always some material for his job and passion. Little by little his passion became also mine. I'm an amateur, I'd like to spend all my time to improve this amazing affection and to take some good shots for all my riders friends, but I also divide my time working and studing at university. Suggestions are welcome. Have a nice day. -------------------------------- Vorrei iniziare a presentarmi da questa foto. Sono Chiara, ho 23 anni e vivo vicino a Milano. Ho iniziato a fotografare solo per "gioco", per aiutare il mio fidanzato, siccome ha sempre necessitato materiale fotografico per il suo lavoro e la sua passione. Poco a poco la sua passione è diventata anche mia. Sono una fotografa amatoriale, mi piacerebbe migliorare questa passione fantastica e fotografare i miei amici atleti, ma devo anche lavorare e studiare. Eventuali critiche e consigli sono ben accetti. Buona giornata.
Janez174964
La scala dei Tulipani a Greenwich, UK
Darioferrazzi
Mi spiace solamente che ci sia un filo di nebbia ancora.. ma penso che vada bene così =)
giofinco70
Greenwich (dove passa il meridiano)
ashbydelazouch
Parte del progetto di riqualificazione di The Greenwich Peninsula, " The Tide" costituisce il primo esempio londinese di "parco lineare sopraelevato", con una passerella che si estende per un chilometro circa verso la riva del Tamigi. Il progetto è attualmente in fase di ulteriore espansione ed ospita nel suo percorso contributi di numerosi artisti contemporanei,
Beatricemauri
..non puoi non approfittarne e andare in giro come una turista durante la pausa pranzo :D
scaraluca
Blackheath è un quartiere molto bello, elegante e fuori dal caos della grande città; fa parte del Royal Borough di Lewisham e Greenwich. Questa chiesa sorge su una piana immensa priva di qualsiasi costruzione e durante alcuni scavi sono sorti alla luce migliaia di scheletri risalenti al periodo della \"grande peste\" che colpì Londra nel 1665. La piana di Blackheath fu usata come cimitero durante quel periodo.
arrowrm
Il leggendario Blue Note Jazz Club di New York nel Greenwich Village.
ashbydelazouch
geometrie e colori nel quartiere londinese di Greenwich...
Dani.it
Università di Liverpool.
pierobp
Stanford University - California