Risultato della ricerca: battelli
leonardo_lb
STOCCOLMA 2008:tra i canali che intersecano la citta\',un via vai di battelli.
giulysabry
Banchina per l'ormeggio dei battelli per la navigazione sul Volga.Saratov Russia , -20 inverno 2014
Rob75
Fin dai tempi dell\'antica Roma, il Tevere ha ricoperto un\'importanza strategica per la storia della città . Come accade a Londra e a Parigi, anche a Roma, dal 2003, è possibile navigare le acque del fiume Tevere sui battelli turistici e ammirare i più begli scorci della città , sia di giorno che di notte. La crociera turistica sul Tevere è senza dubbio un modo diverso di esplorare la città  e per scattare foto ricordo tra i monumenti storici della città  eterna.
andrebaj
Ma adesso voglio parlare non della malinconia di Istanbul, bensì della tristezza, uno stato d’animo simile, interiorizzato con orgoglio e condiviso da tutta la comunità […]. Parlo del buio serale che scende presto, dei padri che tornano a casa sotto i lampioni dei quartieri periferici, con un sacchetto in mano…Parlo delle sirene dei battelli che urlano nella nebbia…delle donne con le sciarpe in testa e i sacchetti di plastica in mano…dei gabbiani immobili sotto la pioggia sulle imbarcazioni piene di cozze e alghe… Quando percepiamo a fondo questo sentimento, e i paesaggi, gli angoli, le persone che lo trasmettono alla città, quando ci cresciamo insieme, ad un certo punto quella sensazione di tristezza, simile al vapore che comincia a muoversi sottile sulle acque dello stretto nelle fredde e assolate mattine d’inverno, acquista forme sempre più concrete ed evidenti (O. Pamuk, Istanbul)
AlessandroBellavia
La curva del Reno dopo le cascate di Sciaffusa solcata dai battelli per turisti; sotto al sole della mattina l'acqua limpida luccica e si allontana spumeggiante dalla zona delle Rheinfall
mapicotto64
Battelli dei pescatori, a Porto Garibaldi (FE)
tomax80
Molo per attracco dei battelli a Gandria (Svizzera)
danielezeni
battelli del Lago di Garda attraccati nel porto di Riva del Garda
mapicotto64
Battelli da pesca a Porto Garibaldi.
ugo_z
Tevere - L'imbarco dei battelli per Ostia da Ponte Marconi
gfbalduc
Due battelli di pescatori di telline rientrano in porto all\'approssimarsi di un temporale
g.melloni@studio129.com
Alle 8 arriva il camion sulla spiaggia di Sottomarina, vicino a Chioggia. Il mare basta a sè, si sa. I mobili che devo fotografare hanno però un’attinenza, le loro linee appartengono a questo mondo, per materiali e forma. Teak, ottone, ispirazione delle linee ai battelli ed ai gozzi liguri. Deciso! Come barche li voglio vedere in mezzo al mare, tempo di togliere scarpe e arrotolare i jeans parto sotto lo sguardo del cliente portandoli uno alla volta nella secca a poca distanza dalla riva. Mi diverto alternandoli e spostandoli sempre più in là, nel loro luogo d’elezione, il mare. Verso metà pomeriggio il cliente se ne è andato da quel pezzo, sono rimasti i due operai che guidano il furgone. Mi fanno notare che l’alta marea sta salendo iniziando a far galleggiare i nostri soggetti.. Malinconicamente capisco che il gioco è finito, è stato bello. E' ora di riportare a riva ed asciugare i mobili. Torno a Modena dopo un lavoro durato troppo poco, anche se è già buio.
GianEnricoMaggi
OLIMPIADE DI PARIGI 2024. I BATTELLI SULLA SENNA PRESENTANO LE NAZIONI E GLI ATLETI PARTECIPANTI.