Dente del gigante 3

  19
  0
  3
  12 anni fa
3.00 Punteggio più alto 18 Novembre 2012
2.64
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3000
Data 16/09/2012 15:26:43
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Veduta dal Monte Bianco

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie ancora mi fanno piacere i tuoi commenti perché da principiante sto cercando di capire se ho la possibilità di fare qualcosa di buono

passarello 11 anni fa
Dente del gigante 3 è per me la migliore del trio (ciò non vuol dire che le altre non lo sono , non avrei dato mi piace a tutte e tre) ma con questo elemento bianco che sale verso le cime si crea un effetto di profondità e spazio interessante. Sempre molto belli i tuoi colori. Tanto senso del naturale e non inchiostro forte da poster publicitari. Lavora su nuove inquadrature e mantieni questa luce nelle tue foto. A volte decentra un pò il soggetto principale coinvolgendo altri particolari in primo piano. Giuoca sulla messa a fuoco e fai più scatti della stessa foto rendendo più nitide alcune zone a dispetto di altre.

Ritorno a insistere che la fotografia naturalistica e paesaggisitica ti sta a pennello. Anche se fotograferai sicuramente tante altre cose non abbandornarla completamente. Sarebbe un peccato.

Spero di non aver creato disagio coi miei consigli, quello che dico mi esce dal cuore e poi sotto sotto sono tutti complimenti.

Un Salutone grande come la tua montagna.
Salvo Passarello ...

Ciao Danilo,
hai fatto una bella serie di foto in montagna (e che montagne!), però agli utenti meno informati sarebbe utile indicarne il nome, non fosse altro per che per dare un titolo all'immagine.
Questo è il famoso Dente del Gigante nel gruppo del Monte Bianco.

A presto e buona luce
Raf

Dente del gigante 3