Lune

  47
  2
  12
  12 anni fa
14.57 Punteggio più alto 29 Ottobre 2012
7.26
Image Impact
 |  Segnala
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai, Silenziosa luna? Sorgi la sera, e vai, Contemplando i deserti; indi ti posi. Ancor non sei tu paga Di riandare i sempiterni calli? CANTO NOTTURNO Dl UN PASTORE ERRANTE DELL' ASIA (Leopardi)

Dati EXIF
Dispositivo D700
Data 25/07/2010 21:19:19
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Lune

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Ottimo: la fotografia coniugata con la poesia di un grandissimo quale è Leopardi. Ok: ottimo risultato. Un cordialissimo saluto. Franco.

en.giuliani 12 anni fa
QUOTE (EmmeCiF @ 29 Ottobre 2012 19:24)
Foto e location incredibili!
Un abbraccio,
Mauro

concordo ... grazie Mauro!

EmmeCiF 12 anni fa
Foto e location incredibili!
Un abbraccio,
Mauro

en.giuliani 12 anni fa
No, Max, non ho ancora postato foto riprese con la nuova fotocamera. Questo scatto risale a due or sono quando visitai la Giordania. All'epoca, essendo uno scatto molto buio, lo ritenni uno scatto da cestinare perchè errato. Oggi, la tecnica HDR, pur partendo da una unica foto, lo ha rivitalizzato e un successivo intervento con Photoshop ha portato al risultato che vedi ... viva il digitale! :) Grazie sempre dei tuoi apprezzamenti ... un saluto.

maxcar 12 anni fa
Sto girando fra i tuoi scatti (ultimi inseriti) alla ricerca di qualcuno fatto con la D800... Sono proprio curioso di vedere cosa produce la fotocamera attraverso il tuo occhio... Questo non riporta la fotocamera fra i dati exif... E' per caso stato fatto col "mitico strumento", magari con la funzione HDR (vista la sfumatura luminosa al confine fra cielo ed edificio)?... Visto che sei un estimatore di questa tecnica fotografica. Comunque sia, ottimo scatto. Salutoni, Massimo

en.giuliani 12 anni fa
Molte grazie! Enrico

lasara.vecchi 12 anni fa
Questo scatto è meraviglioso, complimenti davvero!
Sara