" I SEGNI DEL TEMPO PASSATO ..."

  95
  0
  11
  12 anni fa
7.29 Punteggio più alto 02 Dicembre 2012
3.48
Image Impact
 |  Segnala
CACCAMO(PA):un vecchio casolare,un albero d'olivo con la cima mozzata che mostra con i giri concentrici scolpiti dalla natura nel tronco, gli anni vissuti.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Data 04/03/2012 13:51:11
Lunghezza focale 50 mm
Diaframma f 16
Tempo di posa 100/7999 sec
Sensibilità ISO 200

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
niconit 1 anno fa
Bello il particolare bello, ciao niconit

leonardo_lb 12 anni fa
QUOTE (ditraniantonia @ 09 Settembre 2012 11:30)
Molto belle le tue foto,questa é fra le mie preferite. Un saluto,Antonia

Grazie Antonia per il tuo passaggio tra i miei album e per il tuo gentile apprezzamento,che ho molto gradito.Grazie per la particolare valutazione per questa mia foto e piacere di fare la tua conoscenza su questo sito.Un cordiale saluto.Leonardo.

ditraniantonia 12 anni fa
Molto belle le tue foto,questa é fra le mie preferite. Un saluto,Antonia

leonardo_lb 12 anni fa
Grazie Caro Renzo per il tuo passaggio su questa mia foto.Molto bello il tuo commento che ho molto apprezzato,un grazie ancora per i complimenti e per le cinque stelle che mi hai assegnato.Un caro ed affettuoso saluto.Leonardo.

leonardo_lb 12 anni fa
Grazie caro Sean per il tuo passaggio e per avere voluto commentare questa mia foto.Grazie per la tua gentilezza e per la tua valutazione,ancora grazie per i complimenti e le stelle assegnatemi.Ricambio con un affettuoso saluto.Leonardo.

leonardo_lb 12 anni fa
Grazie Angela per la visita e per la tua riflessione.Un caro saluto.Leonardo.

Grazie caro Mauro per esserti soffermato su questa mia foto e per il bel commento.Grazie per la generosa valutazione.Ricambio con un caro saluto.Leonardo.

Grazie caro Paolo per il tuo passaggio su questa mia foto.Ho molto apprezzato il tuo bel commento e la tua gentile valutazione per questo mio scatto.Ringraziandoti anche per le stelle assegnatemi,ricambio con un affettuoso abbraccio.Leonardo.

renmas 12 anni fa
Scatto molto significativo a molteplici interpretazioni. Segnali di vita vissuta e che continua nonostante tutto, sia per la struttura che per l'ulivo. Caro Leonardo ancora un bel lavoro da parte tua. Una bella ripresa e successivamente in pp. Questo bel lavoro lo premio con cinque stelle. Complimenti per questa bella interpretazione. Un carissimo saluto, Renzo.

sean mac alpa 12 anni fa
Cosa, meglio di un ulivo puo' rappresentare il passare del tempo, l'accostamento, poi, al muro diroccato, rappresenta al meglio il tema indicato nel titolo, i
miei complimenti, 5*, un saluto cordiale, Sean mac Alpa

" I SEGNI DEL TEMPO PASSATO ..."