Oltre

  112
  1
  2
  13 anni fa
3.00 Punteggio più alto 06 Ottobre 2012
1.78
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3S
Data 21/10/2011 18:23:07
Lunghezza focale 95 mm
Diaframma f 13
Tempo di posa 1/640 sec
Sensibilità ISO 250
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Tramonti e alba

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
esposizione multipla, 3 scatti ...grazie ciao

torci 12 anni fa
bella realizzazione alessio, ricca di colori caldi e dettagli ...... una vista a diversa "scala" molto piacevole e ben amalgamata.....
(è una esposizione multipla?)
saluti cari
nicola

Ciao Leonardo, si le foto sono in esposizione multipla composte on camera in tutto tre immagini ...grazie della visita e stelle a presto.

Ciao Cristina ... visita eseguita ... ringrazio per la visita ed interessamento al seguirmi...saluti.

Grazie tante Mauro, saluti a presto.

Gradita la tua visita a questa mia sovra impressione con tanto di dettagli da parte tua ... grazie un caro saluto.

leonardo_lb 13 anni fa
Caro Alessio,una delle piu' belle sovrapposizioni che abbia mai visto.Molto bello il raggio di sole che irrompe prepotentemente sulla scena e proietta la sua luce tra le fronde.Bellissime e delicate le cromie.Bravo e un grande complimento da parte mia.Cinque stelle*****sono d'obbligo per questo tuo lavoro.Ps:hai sovrapposto tre immagini?la fronda color grigio in alto sulla destra e altri piccoli dettagli farebbero pensare a una terza immagine.Un affettuoso saluto.Leonardo.

chichita 13 anni fa
ciao Alessio,mi piacciono le foto nelle foto perché aggiungono creatività alla creatività....anche se non sempre commento ti seguo e cerco di copiarti spudoratamente:)Se vuoi sorridere guarda "impressioni in giallo" nelle mie foto varie.bravissimo come sempre,ciao cristina

EmmeCiF 13 anni fa
Secondo il mio modestissimo parere queste sono composizioni che raramente riescono bene... questo è uno dei pochi casi, veramente affascinante, sognante.
Un caro saluto,
Mauro

renmas 13 anni fa
Concordo con Maxpapo che mi ha preceduto. In più bisogna saper scegliere le immagini adatte per produrre una bella immagine come questa. Tu questo lo hai fatto con maestria e precisione. Hai saputo dosare anche la luce e le cromie per mettere in evidenza questo lavoro. Osservando lo scatto ti obbliga a ragionare per cercare di leggere l'immagine. Alla fine ci hai presentato questo ottimo risultato. 5***** e sinceri complimenti. Un caro saluto, Renzo.