LA TORRE E LA SELLA DEL DIAVOLO..

  45
  0
  1
  13 anni fa
3.00 Punteggio più alto 14 Aprile 2013
0.90
Image Impact
 |  Segnala
La torre di Mezza Spiaggia, nota anche come Torre Spagnola è una torre costiera di Cagliari. Sorge sulla spiaggia del Poetto, poco distante dalla struttura dell'ex Ospedale Marino.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 16/10/2011 12:31:25
Lunghezza focale 24 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 1/200 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi


Effettua il Login per commentare!
Grazie di cuore caro Renzo per il bel commento,sempre molto gentile e generoso.Un abbraccio e alla prossima.Ciaooo, Gian Franco.

renmas 13 anni fa
Molto bella la posizione della torre e delle palme. Mi piace molto la sottile striscia d'acqua che fa si che il terreno successivo sembri sospeso. Piccolissime presenze umane contribuiscono a rinforzare l'immagine e di grande supporto anche il cielo molto bello e particolare. Caro Gianfranco spesso con poco e con il tuo occhio sai costruire belle immagini. Per questo lavoro ti assegno 5*****. Complimenti per questa bella interpretazione. Un abbraccio, Renzo.

Ciao Max, grazie della graditissima visita e se vieni in Sardegna il mio numero lo conosci, sarei felice di farti da "cicerone"...Ciao, un salutone e a presto.Gian Franco.

maxpapo 13 anni fa
Bella compo di un bel posto. Complimenti Gian, vivi in un'isola stupenda. Prima o poi dovrò visitare Cagliari, quando andrò a trovare mia sorella a Ilbono (OG). Ciao Maxpapo

LA TORRE E LA SELLA DEL DIAVOLO..