..I PRIMI PASSI..

  187
  1
  3
  13 anni fa
2.85 Punteggio più alto 31 Luglio 2012
0.91
Image Impact
 |  Segnala
DI UN PICCOLO NIKONISTA. (Mio figlio Michele, il piccolo di casa...)

Dati EXIF
Dispositivo Canon EOS 5D Mark II
Data 13/03/2011 13:00:19
Lunghezza focale 42 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 1/200 sec
Sensibilità ISO 200

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Ciao anni, grazie per questa graditissima visita che vale doppia perchè c'è mio figlio,spero che prima o poi riusciremmo ad incontrarci cosi da far qualche scatto insieme.Per adesso un grosso salutone e grazie ancora.Ciaooo, Gian Franco.

Jo.vanni 13 anni fa
In effetti il profumo e...il sapore,erano ottimi,come ottima e'questa immagine che mi ha particolarmente colpito. Un grande grazie per il benvenuto e un brindisi ai primi passi,naturalmente con Cannonau.Salutoni.

Grazie caro Angelo anche da parte di Michele,alla prossima.Un abbraccio Gian Franco.

Grazie Diana, anche da parte di mio figlio Michele..un salutone Gian Franco

..Speriamo che da tre uno buono ne esca fuori..Ciao Mitico Enrico, felice di ritrovarti grazie infinite di tutto caro amico,un saluto anche da parte dei miei figli.Ciao, un abbraccio Gian Franco.

Ciao caro Luca,felice di ritrovarti..saluti anche da mio figlio..come vedi la giornata non era certo una delle migliori..ma un Nikonista non si ferma mai.Grazie caro amico,spero di incontrarti a breve.un caro salutone Gian Franco.

Mitico Paolo, ti ringrazio per il bellissimo commento e ti salutiamo tutti e tre caramente..chissà che non riusciremmo ad uscire anche coni tuoi cari figli..tutti insieme.Grazie caro amico e a presto.Un salutone Gian Franco.

balange1246 13 anni fa
ciao Michele, benvenuto in questo meraviglioso hobby, che è la fotografia (nikonista), un saluto e un abbraccio a te e a tuo padre, Angelo

diana72 13 anni fa
coraggioso Michele, con una luce cosi!!!! cari saluti a te e papa Gian Franco

en.giuliani 13 anni fa
Meno male che il piccolo di famiglia è rimasto col padre nell'ortodossia fotografica e non ha "derazzato" come il grande ...:-D! Battuta a parte, complimenti al fotografo in erba e al padre per avergli saputo inculcare l'amore per la nostra passione...! Un abbraccio, Amico mio! Enrico

..I PRIMI PASSI..